Il cambiamento è qui

In data 1° ottobre 2018, Dynabook Inc. (il cui precedente nome aziendale è Toshiba Client Solutions Co., Ltd) e le sue sussidiarie sono state deconsolidate dal gruppo Toshiba. 

Per saperne di più
* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *

Satellite Pro A50-D-10Z

Part Number: PS585E-004005IT

Satellite Pro A50-D-10Z
  • Windows 10 Pro 64-bit
  • Processore Intel® Core™ i5-7200U di settima generazione
  • 39,6 cm (15,6 poll.) , Schermo HD antiriflesso ad alta luminosità con retroilluminazione al LED e formato 16: 9
  • Unità SSD (Solid State Drive) 128 GB
  • Nero grafite
  • 8.192 MB, DDR4 RAM (2133 Mhz)
  • Intel® HD Graphics 620
  • autonomia massima : fino a 9 ore e 15 min (MobileMark™ 2014 con Windows 10)
    MobileMark è un marchio di Business Applications Performance Corporation.
  • peso : a partire da 2 kg
  • L x P x A : 379 x 258 x 23,95 mm
Satellite Pro A50-D-10Z
Specifiche del prodotto Accessori Servizi Torna alla selezione modelli obsoleti

Servizi consigliati

Prezzo End User suggerito € 123,69 (IVA esclusa)

Durata: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto del prodotto Toshiba

Descrizione del servizio: Proteggi il tuo investimento tecnologico a lungo termine con un’estensione della garanzia internazionale. Questo servizio estende la garanzia standard del tuo prodotto Toshiba e sostituisce la garanzia nella regione EMEA con una garanzia internazionale.

Caratteristiche:

  • •  Estende la garanzia standard
  • •  Sono coperte tutte le parti di ricambio originali Toshiba e la manodopera
  • •  Copertura in tutto il mondo

Periodo di acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 1 anno dalla data di acquisto del prodotto Toshiba

Prezzo End User suggerito € 221,31 (IVA esclusa)

Durata: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto del prodotto Toshiba

Descrizione del servizio: Con il servizio di riparazione Gold On-site con risposta entro il giorno lavorativo successivo, Toshiba invierà sul posto un tecnico qualificato, in molti Paesi entro il giorno lavorativo successivo (limite massimo per l’invio della richiesta di assistenza: ore 15:00). Nel caso in cui la sostituzione possa essere effettuata facilmente in maniera autonoma, puoi decidere che la parte di ricambio ti venga inviata.

Caratteristiche:

  • •  Riparazione on-site
  • •  Risposta entro un giorno lavorativo (a seconda del Paese)
  • •  Tecnico qualificato Toshiba
  • •  Estensione della garanzia
  • •  Sono coperte tutte le parti di ricambio originali Toshiba e la manodopera

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba

Prezzo End User suggerito € 177,95 (IVA esclusa)

Durata: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto del prodotto Toshiba

Descrizione del servizio: Il servizio di assistenza Platinum di Toshiba comprende una serie esclusiva di servizi per la gestione delle interruzioni in maniera rapida ed efficace. Nel caso in cui sia necessario riparare un dispositivo, riceverai una risposta immediata per risolvere il problema e, se necessario, Toshiba invierà sul posto un tecnico qualificato, in molti Paesi entro il giorno lavorativo successivo. Questo servizio comprende inoltre il servizio di conservazione dell'hard disk, un account manager dedicato e un portale di assistenza personalizzato per consentirti di tenere traccia di tutte le tue risorse mobili.

Caratteristiche:

  • •  Riparazione on-site
  • •  Risposta entro un giorno lavorativo (a seconda del Paese)
  • •  Tecnico qualificato Toshiba
  • •  Servizio di conservazione dell'hard disk
  • •  Licenza per il Portale di assistenza alle aziende
  • •  Centro di assistenza VIP
  • •  Account Manager per l’assistenza
  • •  Report sulle prestazioni mensili
  • •  Estensione della garanzia
  • •  Sono coperte tutte le parti di ricambio originali Toshiba e la manodopera

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba

Durata: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto della licenza

Descrizione del servizio: Controlla comodamente tutte le tue risorse Toshiba da un’unica postazione con il Portale di assistenza alle aziende Toshiba. Su questa piattaforma personalizzata hai a disposizione una panoramica dettagliata di tutte le tue risorse registrate. Inoltre, ti puoi scaricare i driver per assicurare prestazioni ottimali o registrare le richieste di assistenza e visualizzarne lo stato online.

Caratteristiche:

  • •  Accessi al Portale di assistenza alle aziende Toshiba
  • •  Gestione completa delle risorse
  • •  Pacchetti di download dei driver personalizzati
  • •  Registrazione e monitoraggio delle richieste di assistenza
  • •  Ordinazione di unità sostituibili dall’utente
  • •  Documenti di informazioni tecniche

Acquisto: Possono essere acquistate in qualsiasi momento

Prezzo End User suggerito € 33,60 (IVA esclusa)

Copertura: Il servizio copre le spese di gestione e i costi logistici previsti per ogni dispositivo comunicato.

Descrizione del servizio: Con il servizio Asset Recovery scegli un metodo sicuro ed eco-compatibile per smaltire i tuoi prodotti obsoleti. Assicuriamo la cancellazione dei tuoi dati e se i tuoi dispositivi sono idonei per la rivendita, riceverai persino un apposito rimborso.

Caratteristiche:

  • •  Comprende la rivendita o il riciclo delle risorse
  • •  Copre le spese di gestione e i costi logistici che saranno addebitati per ogni risorsa
  • •  Sanitizzazione dei dati nel rispetto dei nuovi standard NIST 800-88.R1 e Department of Defense
  •     5220-22-M (compreso certificato)

Quantità minima: Disponibile per progetti con cinquanta (50) o più dispositivi

Dispositivi accettati: Nell’ambito di questo servizio è accettato qualsiasi dispositivo IT (notebook, tablet, PC, server, storage, apparecchiatura di rete, smartphone, telefoni VoIP) di qualsiasi marca, ad eccezione di prodotti “senza nome” o assemblati autonomamente.

Tutte le specifiche dei prodotti dipendono dal modello e dalla disponibilità locale. Per visualizzare l'elenco completo dei prodotti e dei modelli, le esclusioni di responsabilità e le informazioni legali (ad esempio tastiera protetta dal versamento di liquidi, autonomia della batteria, marchi registrati, ecc.), fai clic qui.