TD-E3 Series

TD-E3 Series

Potrai condividere informazioni per un intero giorno lavorativo con la massima nitidezza. Perfetti per grandi imprese, istituti di formazione, punti vendita e agenzie di viaggio, i modelli TD-E3 sono progettati per rimanere accesi fino a 16 ore al giorno, 7 giorni su 7. Ideali per essere posizionati sia in orizzontale che in verticale, offrono un’elevata qualità d’immagine e sono disponibili in più dimensioni. Un’esclusiva porta USB nascosta da Toshiba consente la riproduzione automatica di immagini e contenuti audio-video con il supporto multi-codec. Dotati di sorprendenti funzionalità e caratteristiche di design, questi modelli offrono anche schermi interamente personalizzabili.

Scarica la scheda tecnica

Operatività 16x7

I modelli della serie TD-E3 sono progettati per trasmettere informazioni nitide e luminose fino a 16 ore al giorno, 7 giorni su 7. Costituiscono quindi la soluzione ideale per grandi imprese, istituti di formazione, punti vendita, agenzie di viaggio e qualsiasi altro ambiente in cui sia necessario trasmettere informazioni in modo coinvolgente.

16/7 performance

Riproduzione Professionale di Alta Qualità

La porta USB nascosta da Toshiba con supporto multi-codec consente la riproduzione automatica e senza rischi di furto o manomissione di contenuti audio-video. Attivato solo quando lo schermo è accesso, il lettore USB integrato elimina la necessità di un dispositivo multimediale esterno.

Clear, Professional Playback

Interamente Personalizzabili

Le elevate possibilità di personalizzazione dei modelli Serie TD-E3 offrono libertà di scelta pressoché su tutti i fronti: layout, orientamento orizzontale o verticale, personalizzazione del logo e modalità di riproduzione. È possibile, ad esempio, configurare il logo in modo che venga visualizzato all’accensione del dispositivo o in caso di assenza di segnale.

Fully Customisable

Flessibilità e Creatività

Grazie all’elemento a infrarossi mobile e alle opzioni di collegamento “screen tiling” o “daisy chain” (che consentono di collegare in serie più schermi in modo da visualizzare una singola immagine di grandi dimensioni o più immagini), le possibilità di coinvolgere il pubblico e trasmettere informazioni sono pressoché infinite.

Flexibility and Creativity

Controllo in Remoto

Una serie di funzionalità intelligenti consentono di trasmettere le informazioni desiderate anche senza essere fisicamente presenti. I modelli TD-E3 sono dotati di una tecnologia di condivisione dei contenuti in modalità wireless, strumenti di programmazione e controlli esterni e backup dell’orologio in tempo reale integrato.

Controlled Remotely

Design Sottile ed Elegante

La conformità alle specifiche OPS (Open Pluggable Specification) elimina la necessità di PC, cavi o alimentatori esterni, in modo che questa elegante soluzione possa essere facilmente inserita in qualsiasi ambiente di lavoro pubblico o privato. La semplicità di configurazione e l’esatta calibrazione delle immagini su più schermi permette inoltre di avviare la trasmissione delle informazioni in pochi secondi.

Sleek and Easy

Sistema Digital Signage Integrato

Questa serie è stata recentemente ampliata con nuovi modelli dotati di un sistema Digital Signage integrato, che consente ai partner software di trasferire le proprie soluzioni direttamente negli schermi aziendali Toshiba. Le soluzioni software integrate vengono eseguite direttamente all’interno degli schermi, in modo che i sistemi software centrali possano essere collegati senza la necessità di dispositivi multimediali esterni o cavi aggiuntivi.

Embedded Signage

Touch-screen Opzionale

È possibile infine trasformare i modelli Serie TD-E3 con un touch-screen interattivo, compatibile con un’ampia gamma di applicazioni e prodotti touch. Grazie alla connettività USB plug-and-play e al rilevamento touch a infrarossi a 10 punti, configurare e usare questa soluzione non potrebbe essere più semplice. La progettazione robusta e i bassi requisiti di alimentazione la rendono adatta a qualsiasi tipo di ambiente.

Optional Touchscreen
Dimensione schermo diagonale 32” (80cm) 43” (109cm) 49” (124cm) 55” (140cm) 65” (165cm)
Risoluzione Full HD 1080p Risoluzione
(3840x2169)
Ultra HD
16/7: 400cd/m²
Orientamento in verticale/orizzontale
Slot OPS
Lettore USB e strumento di pianificazione integrati
Disponibile modello con Digital Signage integrato
Support icon

Centro di supporto

Accedi e scarica più informazioni sul prodotto e trovare consigli per la risoluzione dei problemi semplice e veloce.

Ottenere supporto
Torna alla pagina iniziale