* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *

Informazioni


Siamo dynabook. Siamo una nuova e dinamica realtà imprenditoriale che si fonda sulla straordinaria esperienza Toshiba.

Leader del settore, Toshiba ha lanciato il primo computer laptop al mondo, il modello T1100, nel 1985, seguito dal primo computer notebook al mondo, il modello dynabook J-3100 SS001 nel 1989.

Queste due innovazioni portatili hanno permesso alle persone di lavorare in modo sicuro e protetto in qualsiasi parte del mondo, imponendosi come riferimento per il mercato odierno del mobile computing. Da allora, Toshiba ha sempre prodotto prodotti e servizi innovativi che integrano tecnologie e design all’avanguardia, offrendo al contempo qualità e affidabilità eccezionali.

A ottobre 2018 Sharp Corporation ha acquisito l’80,1% del business dei computer Toshiba e a partire dal 1° aprile 2019, tale business sarà noto a livello mondiale come “dynabook”.

Il nostro marchio è più di un semplice nome o logo, è l’espressione della nostra cultura e dei nostri valori, che rimangono coerenti e saldi in dynabook Europe e tra i nostri dipendenti altamente qualificati e competenti, i nostri rinomati prodotti, la nostra ossessione per la qualità, la sicurezza e l’innovazione e la nostra enfasi sul creare partnership durature e basate sulla fiducia.

Scopri di più sulla differenza dynabook:

Il cambiamento è qui

In data 1° ottobre 2018, Dynabook Inc. (il cui precedente nome aziendale è Toshiba Client Solutions Co., Ltd) e le sue sussidiarie sono state deconsolidate dal gruppo Toshiba. 

Per saperne di più