Toshiba Italia

ACCESSO A TUTTE LE AREE. PER TUTTI GLI UTENTI.

In qualità di azienda, Toshiba è spinta dall'incessante volontà di migliorare i propri prodotti, facilitando in questo modo ancor di più le attività quotidiane e rendendole più piacevoli per i nostri clienti. Non ci adagiamo mai sugli allori. Per tale motivo, ad esempio, quando presentiamo un notebook con funzionalità innovative, sicuramente stiamo già lavorando al massimo per sviluppare la tecnologia di prossima generazione, e anche quella della generazione successiva!

Questo principio si applica a tutto ciò che Toshiba crea, compreso questo sito Web. Ci impegniamo a offrire un'esperienza completa a tutti gli utenti, indipendentemente dalle disabilità o limitazioni legate all'età. Per tale motivo, il nostro sito Web è in costante evoluzione e vengono apportati continuamente miglioramenti tecnici, soprattutto per quanto riguarda l'accessibilità.

Il sito è progettato per essere compatibile con le tecnologie di assistenza utilizzate da numerosi utenti e per offrire un'esperienza utente completa. Attualmente abbiamo apportato diverse migliorie e continueremo a perfezionare la nostra presenza generale sul Web.

Abbiamo provveduto affinché il sito sia indipendente dai dispositivi, ovvero che sia possibile navigare all'interno di esso mediante una tastiera e/o un mouse, oltre che con dispositivi di assistenza aventi funzionalità analoghe.

Per agevolare la lettura, gli utenti hanno la possibilità di adattare il testo in base alle dimensioni preferite. Inoltre, per una maggiore leggibilità, abbiamo provveduto affinché il contrasto della luminosità dei colori tra primi piani e sfondi rientri nelle linee guida stabilite.

Il colore non viene utilizzato come unico metodo per evidenziare una funzionalità e non sono stati utilizzati testi lampeggianti che possono causare disturbi o effetti nocivi.

Dove appropriato, sono stati allegati contenuti alternativi per visualizzare le immagini in modo da assicurare che venga fornita una spiegazione dell'argomento e del contesto ai visitatori che non sono in grado di visualizzarli. In alcuni casi, verranno utilizzate tecniche di visualizzazione che non sono accessibili ma cercheremo sempre di fornire pagine e formati leggibili come alternative.

La nostra cultura in costante fermento ci impone di continuare a migliorare il sito Web, rendendolo un'esperienza completa per tutti gli utenti.