Support icon

Centro di supporto TV Toshiba

Guida alla risoluzione dei problemi

Guida alla risoluzione dei problemi

Di seguito troverai una selezione di domande frequenti sui nostri televisori.

Q: La mia TV è arrivata con un cavo HDMI?

A: I nostri televisori non sono dotati di un cavo HDMI.

Q: Il pulsante Portale Internet è il pulsante Home sul telecomando del televisore Toshiba.

The Internet Portal button is the home button on your Toshiba TV’s remote control.

Q: Quale connessione audio esterna deve la TV collegare al mio sistema Surround Sound?

L'uscita audio digitale è tramite uscita coassiale, ottica o audio Return Channel (ARC) che si collega a un amplificatore audio adatto.

Q: La mia TV è installabile a parete?

Tutti i nostri TV sono compatibili con il montaggio a parete VESA. Ogni TV avrà un tipo di vite diverso che dipenderà dalla schermata delle dimensioni.

Q: Posso trasmettere in streaming i contenuti dal mio dispositivo mobile alla mia TV Toshiba?

Il display wireless ti consentirà di trasmettere i contenuti direttamente alla tua TV Toshiba. (nota: i dispositivi iOS non sono supportati).

Non riesci a trovare la risposta alla tua domanda?

Per aiutarti ulteriormente, ti aiuteremo a trovare una soluzione per il tuo dispositivo.
Si prega di fornire il numero del modello per avviare la richiesta.

Riparazioni e servizi

Invia una richiesta di riparazione

Per aiutarti ulteriormente, ti aiuteremo a trovare una soluzione per il tuo dispositivo. Si prega di fornire il numero del modello per avviare la richiesta.