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Servizio di
assistenza Platinum

L’opzione premium per l’assistenza on-site

Il servizio di assistenza Platinum di Toshiba è la soluzione di livello superiore che
combina strumenti ad alte prestazioni e supporto da parte di esperti per garantire
l’operatività aziendale. Include riparazione on-site il giorno lavorativo successivo
per risolvere qualsiasi guasto nel modo più rapido ed efficiente possibile, nonché il
servizio di conservazione dell'hard disk per garantire ulteriore sicurezza.

Per adattare il servizio in base alle esigenze aziendali, il nostro portale di assistenza
personalizzato consentono di tenere traccia di tutte le proprie risorse mobili.
L’assistenza dedicata di Toshiba comprende inoltre la diagnosi remota per
segnalare lo stato dei dispositivi, consentendo così di ridurre in maniera proattiva il
rischio di interruzioni.

Contattaci

Se desideri acquistare il servizio di assistenza Platinum o necessiti di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci o a rivolgerti al rivenditore Toshiba più vicino.

Cosa rende il servizio di assistenza Platinum l’opzione di livello superiore?

Garanzia
standard
Servizio assistenza
Gold
Servizio assistenza
Platinum
Garanzia laptop Garanzia standard 1 anno Servizio assistenza Gold 3-4 anni Servizio assistenza Platinum 3-4 anni
Copertura totale Garanzia standard Servizio assistenza Gold Servizio assistenza Platinum
Diagnosi telefonica Garanzia standard Servizio assistenza Gold Servizio assistenza Platinum
Invio gratuito di componenti CRU** Garanzia standard Servizio assistenza Gold Servizio assistenza Platinum
Riparazione hardware on-site Garanzia standard Servizio assistenza Gold Servizio assistenza Platinum
Tempi di consegna Garanzia standard10 giorni Servizio assistenza Gold Giorno lavorativo successivo* Servizio assistenza Platinum Giorno lavorativo successivo*
Licenza per il Portale di assistenza alle aziende Garanzia standard Servizio assistenza Gold Servizio assistenza Platinum
Conservazione dell'hard disk Garanzia standard Servizio assistenza Gold Servizio assistenza Platinum
Centro di assistenza VIP Garanzia standard Servizio assistenza Gold Servizio assistenza Platinum
Account Manager per l’assistenza Garanzia standard Servizio assistenza Gold Servizio assistenza Platinum
Report sulle prestazioni mensili Garanzia standard Servizio assistenza Gold Servizio assistenza Platinum

Portale di assistenza alle aziende

Incluso nel Servizio di assistenza Platinum

  • Gestione delle risorse

    Panoramica delle risorse, inclusi dettagli
    sui prodotti e il relativo stato di garanzia

  • Registrazione e monitoraggio delle richieste di assistenza

    Apri i casi di riparazione e visualizzane lo stato online

  • Pacchetti scaricabili dei driver personalizzati

    Approfitta dei download di driver e software preselezionati
    e personalizzati per ogni numero modello

  • Ordinazione di unità sostituibili dall’utente

    Ordina i componenti CRU** necessari per l’autoriparazione

Vantaggi che fanno la differenza

Massima tranquillità

Il servizio di assistenza Platinum protegge i tuoi laptop fino a quattro anni e garantisce la massima flessibilità grazie alla copertura totale. Con la riparazione on-site e la conservazione dell’hard disk, disporrai infatti dell'assistenza e della sicurezza di massimo livello.

Notevole risparmio di tempo

In caso di problemi con i laptop, l’assistenza di riparazione entro il giorno lavorativo successivo (NBD)* on-site ti consentirà di tornare operativo in tempi brevissimi. Tutte le funzioni del portale di assistenza alle aziende sono mirate a un’elaborazione più rapida grazie a strutture chiare, moduli pre-compilati per la registrazione dei casi e download di driver prefiltrati.

Controllo completo

Il portale di assistenza alle aziende offre la possibilità di visualizzare ed esportare i dettagli delle proprie risorse e del loro stato di garanzia. Per garantirne il controllo completo, è possibile aprire i casi di assistenza e, laddove necessario, visualizzare statistiche di prestazioni periodiche, quali il tasso di riparazione o i tempi di consegna.

Assistenza personalizzata

Puoi contare su di noi in qualsiasi momento grazie alla diagnosi in remoto e ai servizi helpdesk. Per un’assistenza personalizzata e ampliata, potrai inoltre disporre di un account manager dedicato e di un centro di assistenza VIP.

Servizi aggiuntivi

Per garantire ulteriore sicurezza, offriamo i seguenti servizi, che possono essere aggiunti al servizio di assistenza Platinum.

Sostituzione
della batteria
Sostituzione
dell'unità di
docking

Scopri di più

Ottieni informazioni dettagliate sul servizio di assistenza Platinum

* Soggetto a limiti di orario (ore 15:00) e alla disponibilità delle parti
**Unità sostituibile dall’utente (CRU)