* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *

Linea professionale

Satellite Pro R50

  • Windows 10 Pro 64-bit
  • Processore Intel® Core™ i3-6006U di sesta generazione
  • 39,6 cm (15,6 poll.) , Schermo HD Toshiba antiriflesso ad alta luminosità con retroilluminazione al LED e formato 16: 9
  • Nero grafite
  • Intel® HD Graphics 520
  • autonomia massima : fino a 8 ore (Mobile Mark™ 2014)
  • peso : a partire da 2,1 kg
  • L x P x A: : 379 x 258 x 23,95 mm

Visualizza i modelli

Prestazioni professionali

Il Satellite Pro R50-C è stato progettato per soddisfare specificatamente le esigenze dei professionisti. Il dispositivo offre un connubio perfetto di prestazioni e affidabilità, supportato dalla reputazione di Toshiba nello sviluppo di notebook da oltre 30 anni. Progettato per essere un compagno affidabile nell’ambiente aziendale, il Satellite Pro R50-C è dotato di una tastiera in grado di far fronte all’intenso utilizzo quotidiano, un sensore 3D per la protezione dei dati ed è stato testato contro le cadute per garantirne la resistenza.

Valore a lungo termine

Il Satellite Pro R50-C è un dispositivo affidabile a costi contenuti per i professionisti. Il dispositivo è stato infatti progettato per durare, rendendolo un ottimo investimento a lungo termine. Il robusto design è stato progettato per resistere alle pressioni dell’uso quotidiano, affiancato da selezionate funzionalità di ultima generazione che assicurano prestazioni nel tempo.

La soluzione autonoma

da subito, il Satellite Pro R50-C offre massime prestazioni senza necessità di collegare alcuna periferisca esterna. Con architettura Intel® Core™, funzionalità Wi-Fi e LAN, il dispositivo soddisfa in maniera autonoma qualsiasi esigenza professionale. Il Satellite Pro R50-C è dotato di uno schermo opaco da 15” (38,1 cm) antiriflesso specifico per i sistemi di illuminazione in ufficio, un sistema avanzato che supporta la modalità di lavoro silenziosa e una tastiera di dimensioni standard per offrire comodità e comfort.

Qualità a costi contenuti

Con componenti di livello superiore racchiusi in una struttura estremamente resistente, il Satellite Pro R50-C è progettato per affrontare le sfide degli ambienti professionali più esigenti. Il dispositivo è inoltre sicuro: uno slot per lucchetto di sicurezza Kensington assicura la protezione del dispositivo. Inoltre, il software di protezione McAfee preinstallato protegge tutti i dati dal momento in cui il notebook viene acceso.

Connettività per le esigenze aziendali

Le numerose opzioni di connettività del Satellite Pro R50-C consentono di salvare, archiviare e condividere i dati in base alle tue esigenze. In ufficio e in movimento, è semplice collegarsi alle periferiche grazie alle opzioni HDMI, RGB, USB 3.0 e LAN. Lo slot per schede SD consente inoltre di esportare rapidamente i dati dal dispositivo, quando necessario.

Professionalità personalizzata

Il Satellite Pro R50-C supporta un’ampia gamma di accessori progettati per gli utenti aziendali. È semplice collegare rapidamente ulteriori schermi e periferiche desktop con la gamma Dynadock, ampliare lo spazio dell’hard disk con i dispositivi esterni Toshiba e trasportare e riporre in sicurezza il dispositivo con le borse, i manicotti, i trolley e altre custodie ufficiali.

Visualizza la gamma