TD-Q3 Series

TD-Q3 Series

La serie Toshiba TD-Q3 consente di riprodurre contenuti 24x7 con molta luce, senza un lettore multimediale esterno. Lo schermo da 700 Nit assicura una migliore definizione, rendendo i contenuti più vividi. La porta USB consente di riprodurre ininterrottamente immagini e contenuti audio-video grazie alla riproduzione automatica, al supporto multi-codec e alla riproduzione di failover in assenza di segnale di ingresso. La serie TD-Q3 è facilmente personalizzabile grazie alle opzioni di connettività e affiancamento per le configurazioni multi-schermo.

Scarica la scheda tecnica

Elevata Luminosità

Lo schermo da 700 Nit assicura una definizione chiara, rendendo i contenuti più vividi. Questi schermi rendono la serie TD-Q3 ideale per ambienti commerciali o di vendita o qualsiasi altro ambiente dove una luce più intensa potrebbe ridurre l'impatto dei contenuti, come lo schermo di una vetrina.

16/7 performance

Utilizzo 24x7

Progettata per garantire elevati livelli di prestazioni, con la serie TD-Q3 di Toshiba è possibile mostrare attività aziendali o trasmettere informazioni ininterrottamente su uno schermo ad alta luminosità. Grazie alle funzioni di failover, il display visualizzerà il logo aziendale o passerà alla riproduzione USB automatica.

16/7 performance

Connettività Estesa

Un’ampia gamma di opzioni di connettività, compresi l'uscita HDMI, l’interfaccia Wi-Fi e un browser aperto, semplificano l’installazione e l’utilizzo della serie TD-Q3. Le opzioni di collegamento tramite affiancamento degli schermi o in serie consentono di collegare in serie più schermi e creare display multi-schermo ad alto impatto visivo.

Clear, Professional Playback

Contenuti Pianificati al Momento Giusto

Grazie al Real Time Clock integrato, gli schermi mantengono le impostazioni dell'orologio interne, anche per periodi prolungati di assenza di alimentazione o interruzione della rete locale. I contenuti possono quindi essere sempre sincronizzati e pianificati, compresa la riproduzione USB, esattamente all'orario che desideri.

Fully Customisable

Sistema Digital Signage Integrato

Questa serie comprende nuovi modelli dotati di sistema Digital Signage, che consente ai partner software di trasferire le soluzioni negli schermi aziendali Toshiba. Le soluzioni software vengono eseguite all’interno degli schermi, così che i sistemi software centrali possano essere collegati senza dispositivi multimediali esterni o cavi aggiuntivi.

Flexibility and Creativity

Touch-screen Opzionale

È possibile trasformare questi modelli con un touch-screen interattivo. Grazie alla connettività USB plug-and-play e al rilevamento touch a infrarossi a 10 punti, l'uso e la configurazione sono semplificati. La progettazione e i bassi requisiti di alimentazione la rendono adatta a qualsiasi ambiente.

Controlled Remotely
Dimensione schermo diagonale 43” (109cm) 49” (124cm) 55” (140cm)
Risoluzione Full HD 1080p
Utilizzo 24/7 a 700nit
Orientamento in verticale/orizzontale
Slot OPS
Lettore USB e strumento di pianificazione integrati
Disponibile modello con Digital Signage integrato
Support icon

Centro assistenza

Accedi e scarica più informazioni sul prodotto e trova consigli per la risoluzione dei problemi rapida e semplice.

Ottenere supporto
Torna alla pagina iniziale