* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *

Linea professionale

Tecra A50

  • Windows 10 Pro 64-bit
  • Processore Intel® Core™ i5-7200U di settima generazione
  • 39,6 cm (15,6 poll.) , Schermo FullHD IPS Toshiba antiriflesso ad alta luminosità con ampio angolo di visione, formato 16:9 e retroilluminazione al LED
  • Grigio acciaio con tramatura finissima
  • Intel® HD Graphics 620
  • autonomia massima : fino a 9 ore e 15 min (MobileMark™ 2014 con Windows 10)
  • MobileMark è un marchio di Business Applications Performance Corporation.
  • peso : a partire da 2 kg
  • L x P x A : 379 x 258 x 23,35 mm

Visualizza i modelli

Esperienza e design

Frutto di 30 anni di esperienza nella produzione di notebook all’avanguardia, il nuovo Tecra A50-D di Toshiba è perfetto per gli utenti professionisti. Progettato per assicurare versatilità a lungo termine, il notebook A50-D presenta un design sottile ed elegante, offrendo così la combinazione ideale tra aspetto estetico, resistenza esterna e prestazioni interne.

Lo standard tecra

Gli elevati livelli di affidabilità e prestazioni consentono di soddisfare i requisiti lavorativi degli utenti. La potenza dei processori Intel® Core™ fino a i7, ad esempio, permette di mantenere inalterata la produttività per un interno giorno lavorativo, mentre avanzati componenti interni garantiscono gli alti standard di qualità per i quali è nota la serie Tecra. La scheda grafica Intel® HD o Nvidia GT930M assicura un’ottima qualità di visione sullo schermo HD o Full HD da 15,6” (39,6 cm), mentre l’unità SSD da 256 GB opzionale consente di avere sempre a disposizione tutti i documenti, i dati e i contenuti più importanti.

Connettività per le esigenze aziendali

Il Tecra A50-D di Toshiba permette di riprodurre il contenuto visualizzato su due schermi Ultra HD esterni tramite il sistema di docking High Speed Replicator III. Questo sistema consente infatti di estendere la facilmente l’area di visualizzazione del notebook tramite schermi esterni, vantaggio particolarmente utile quando si devono tenere più documenti aperti o condividere presentazioni con i colleghi.

Affidabilità toshiba

Resistente agli urti e alle infiltrazioni, il Tecra A50-D è progettato per sostenere il ritmo e i rischi di un assiduo utilizzo “outdoor”, come attestato dalla conformità ai test H.A.L.T. All’interno, il sensore di impatto 3D HDD protegge l’hard disk in caso di urto o caduta, assicurando l’integrità dei dati, mentre all’esterno una tastiera robusta sostiene anche un utilizzo molto intenso.

Facilità di utilizzo e gestione

Grazie a un’ampia gamma di funzionalità per il controllo remoto e la gestione di rete, è possibile gestire uno o più notebook Tecra A50-D con estrema semplicità. La scheda Gigabit LAN ad alta velocità integrata consente ad esempio una rapida distribuzione delle patch da un’infrastruttura SCCM, mentre il BIOS abilitato per WMI permette di gestire in remoto e configurare tutte le impostazioni dal sistema SCCM. Il notebook A50-D è inoltre protetto dal software McAfee LiveSafe fin dal primo utilizz

Responsabilità ambientalee

IL software Toshiba Eco Utility integrato nel notebook Tecra A50-D consente una migliore gestione delle impostazioni di alimentazione e, quindi, una considerevole riduzione del consumo energetico. Il notebook ha inoltre ottenuto la certificazione EPEAT, che ne conferma l’animo ecologico, ed è candidato a conseguire anche l’ultima certificazione Energy Star per la straordinaria efficienza energetica.

Registrazione EPEAT nel Regno Unito, Francia, Germania e Spagna. Per informazioni sullo stato di registrazione in base al Paese: www.epeat.net

Visualizza la gamma