* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *

Linea professionale

Tecra Z50

  • Windows 10 Pro 64-bit
  • Processore Intel® Core™ i7-7500U di settima generazione
  • 39,6 cm (15,6 poll.) , Schermo FullHD IPS Toshiba antiriflesso ad alta luminosità con ampio angolo di visione, formato 16:9 e retroilluminazione al LED
  • Grigio acciaio con tramatura finissima
  • Intel® HD Graphics 620
  • autonomia massima : fino a 7 ore e 30 min (MobileMark™ 2014 con Windows 10)
  • MobileMark è un marchio di Business Applications Performance Corporation.
  • peso : a partire da 2 kg
  • L x P x A : 379 x 258 x 23,35 mm

Visualizza i modelli

Massima funzionalità

Quando hai molte responsabilità, hai bisogno di un notebook che ti consenta di avere tutto sotto controllo. Al pari di tutti i dispositivi della serie Z, il Tecra Z50-D ti offre tutte le funzionalità di cui hai bisogno per essere produttivo. La tastiera retroilluminata ti consente di lavorare comodamente anche di sera. Lo schermo opaco Full HD ad alta luminosità ti permette di essere più produttivo quando devi analizzare grandi quantità di dati. I resistenti tasti silenziosi ti consentono di prendere appunti durante le riunioni senza disturbare gli altri. Il puntatore Accupoint e clickpad integrati nel Tecra Z50-D ti consentono infine di passare da un’attività all’altra senza difficoltà e secondo le tue esigenze.

Massima nitidezza

Se stai analizzando dati importanti, esaminando un grafico oppure correggendo un testo creativo, sullo schermo IPS Full HD del Tecra Z50-D puoi visualizzare ogni dettaglio con una nitidezza incredibile e prendere così la decisione più appropriata. Lo schermo è ovviamente opaco e antiriflesso, per permetterti di essere sempre produttivo, anche sotto la luce diretta del sole.

Super accessibile, estremamente sicuro

Poiché sappiamo che devi creare e gestire informazioni importanti, riservate e sensibili, il Tecra Z50-D supporta i criteri delle password complesse, con la comoda autenticazione utente. Disponibile con l’opzione di collegare le impronte digitali alle password, il dispositivo offre un accesso rapido e comodo, senza compromettere i criteri di protezione. Per stare ancora più tranquillo, puoi persino impostare Smartcard come ulteriore strumento di autenticazione. Il sistema BIOS integrato di Toshiba, con la tecnologia Single Sign On, ti assicura inoltre la massima comodità e sicurezza.

Connettività completa

Per consentirti di lavorare alla massima capacità in qualsiasi condizione, la serie Z offre opzioni di connettività di livello superiore, oltre a prestazioni eccezionali. Per questo motivo nel Tecra Z50-D è integrata la tecnologia Intel® Wi-Fi, LAN e WWAN opzionale: per una connettività wireless completa. Queste opzioni sono associate a quattro porte USB 3.0 super veloci che ti consentono di salvare e condividere velocemente i contenuti senza dover utilizzare dongle. Le porte HDMI ed RGB, che facilitano la visualizzazione delle presentazioni, puoi collegare e riprodurre i contenuti in pochi secondi. La webcam Full HD e i doppi microfoni ti consentono inoltre di organizzare videoconferenze con facilità, per collaborare con colleghi in qualsiasi parte del mondo.

Un ottimo investimento dall’inizio alla fine

Con oltre 30 anni di innovazione nel settore dei notebook, il Tecra Z50-D è una delle soluzioni più affidabili disponibili sul mercato. Le immagini software comuni, il supporto dei driver, le soluzioni di docking e i caricabatteria ne facilitano l’integrazione. Con supporto SCCM (System Center Configuration Manager) e Intel® AMT (Active Management Technology) completi, oltre a un’interfaccia WMI (Windows Management Instrumentation) comune, non avrai problemi a utilizzare il Tecra Z50-D. È persino stato sottoposto al test H.A.L.T (Highly Accelerated Life Test) per garantire massima resistenza all’utilizzo quotidiano per tutto il tempo che desideri. Questo connubio esclusivo di funzionalità offre un costo di proprietà ridotto e un elevato ritorno sull’investimento dall’inizio alla fine.

Un ufficio in un attimo

Collega il Tecra Z50-D all’Hi-Speed Port Replicator III di Toshiba per creare in un attimo un ufficio perfettamente funzionante. Utilizza fino a sei porte USB contemporaneamente per collegare più dispositivi: HDMI e DisplayPorts per ambienti con più schermi e porte LAN ad alta velocità per una maggiore connettività senza aggiunta di cavi visibili. Devi solo collegare il computer e godere dell'accesso immediato a tutte le tue periferiche, da stampanti, dispositivi di archiviazione e schermi aggiuntivi a tastiere e mouse. Toshiba offre inoltre una serie di opzioni di archiviazione esterna aggiuntive, tra cui unità HDD, SDD, schede SD e stick USB per consentirti di creare, salvare e condividere tutti i contenuti a tuo piacimento. Puoi anche proteggere il tuo Tecra Z50-D durante il trasporto con una delle eleganti custodie per notebook.

Visualizza la gamma