* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *

Portale Toshiba di assistenza alle aziende

Gestisci tutte le tue risorse da un'unica piattaforma

La gestione di più dispositivi IT può richiedere impegno e capacità amministrative notevoli. Per tale motivo abbiamo creato il portale Toshiba di assistenza alle aziende, una piattaforma online facile da utilizzare che aiuta a ridurre i tempi necessari per eseguire le attività amministrativa, consentendo al tuo team IT di focalizzarsi su altre attività aziendali. La piattaforma offre ai team completa visibilità su tutti i dispositivi Toshiba esistenti e una gamma completa di funzionalità che rendono il portale di assistenza alle aziende un assistente perfetto.

Una licenza al portale Toshiba di assistenza alle aziende è valida per l’intera azienda, non solo per un singolo dispositivo o utente. Grazie alla licenza di 1 anno e di 3 anni, che possono essere acquistate come servizio autonomo o nell’ambito del servizio di assistenza Platinum, troverai la soluzioni perfetta per la tua azienda. Il servizio di assistenza Platinum è l’offerta online di livello superiore che comprende una gamma esclusiva di funzionalità per ottimizzare la tua azienda, ad esempio riparazione on-site entro il successivo giorno lavorativo, un servizio di conservazione dell’hard disk, un account manager per l’assistenza dedicato, un centro di assistenza VIP e molto altro ancora.

Contattaci

Vuoi acquistare una licenza al portale Toshiba
di assistenza alle aziende o desideri ulteriori informazioni?
Contatta il nostro team o trova un rivenditore vicino a te.

Funzionalità straordinarie progettate per le tue esigenze aziendali

Gestione delle risorse

Tutte le tue risorse in un’unica postazione

Ottieni una panoramica di tutti i dispositivi che hai acquistato negli ultimi 4 anni, comprese informazioni approfondite sui prodotti quali indirizzo MAC, UUID e stato della garanzia. Ordina e filtra i tuoi dispositivi per Paese ed esporta qualsiasi informazione su un foglio di lavoro Excel.

Registrazione delle richieste di assistenza

Organizza le riparazioni

Se devi riparare un prodotto, puoi registrare semplicemente la tua richiesta di riparazione tramite il portale Toshiba di assistenza alle aziende. Non devi contattare alcun call center ma puoi utilizzare un modulo di richiesta precompilato e ridurre così al minimo il tuo carico di lavoro. Inoltre, puoi anche ordinare le unità sostituibili dall’utente per eseguire la riparazione in autonomia.

Controllo delle richieste di assistenza

Controlla lo stato corrente della tua riparazione

Visualizza lo stato corrente della riparazione del tuo prodotto con la funzione di controllo della richiesta di assistenza. Puoi anche visualizzare lo storico completo delle richieste di assistenza della tua azienda e filtrare e ottenere informazioni sul tipo di assistenza, sul Paese in cui è stata eseguita, sulla data di apertura e chiusura, sulle parti utilizzate e molto altro ancora.

Download di driver e software

Scopri i vantaggi offerti dai pacchetti da scaricare specifici

Approfitta dei vantaggi offerti dai pacchetti software e driver personalizzati in base a ogni singolo modello. Questi pacchetti ti consentono di configurare e utilizzare rapidamente il tuo dispositivo nel modo più efficiente, senza doverli ricercare e scaricare singolarmente.

Vantaggi per la tua azienda

Semplice da utilizzare

Il portale Toshiba di assistenza alle aziende è una piattaforma online semplice, intuitiva e di facile utilizzo. Puoi accedervi ovunque ti trovi, quando lo desideri.

Risparmia tempo prezioso

Tutte le funzionalità del portale Toshiba di assistenze alle aziende sono progettate per ottimizzare il tempo delle risorse IT, riducendo il carico amministrativo e consentendo così al personale di focalizzarsi su altri obiettivi aziendali.

Controllo completo

Ricevi tutte le informazioni di cui hai bisogno per gestire efficacemente i tuoi dispositivi Toshiba, ottimizzare l’utilizzo delle risorse e pianificare i tuoi futuri investimenti IT.

Panoramica delle caratteristiche

Gestione delle risorse

Ottieni una panoramica delle tue unità Toshiba e dettagli approfonditi sui prodotti e il relativo stato di garanzia

Registrazione delle richieste di assistenza

Registra le richieste di assistenza e segnala un difetto su uno dei tuoi prodotti Toshiba, oppure ordina le unità sostituibili dall’utente per eseguire la riparazione in autonomia

Controllo delle richieste di assistenza

Tieni traccia dello stato corrente della tua riparazione e visualizza lo storico delle richieste di assistenza della tua azienda

Pacchetti driver e software personalizzati da scaricare

Approfitta dei pacchetti driver e software preselezionati e personalizzati da scaricare per ogni modello

Documentazione tecnica

Trova tutti i documenti e i manuali per i tuoi prodotti Toshiba

Registrazione

Registra i prodotti e i servizi Toshiba caricandoli singolarmente o in gruppo

Modulo di contatto

Entra direttamente in contatto con Toshiba per qualsiasi domanda, commento o lamentela

Scopri di più

Richiedi informazioni dettagliate sul portale Toshiba
di assistenza alle aziende: