TD-Y3 Series

TD-Y3 Series

La serie TD-Y3 di Toshiba offre soluzioni videowall di alta qualità personalizzabili in base ai requisiti aziendali e consente di affiancare più unità (configurazione 10 x 10) in posizione orizzontale o verticale. Gli schermi IPS Direct LED assicurano una qualità superiore delle immagini, mentre il design sottile con la mascherina di appena 3,5 mm rendono la serie TD-Y3 adatta per qualsiasi ambiente professionale.

Scarica la scheda tecnica

Immagini di Grandi Dimensioni

Crea applicazioni di Digital Signage su larga scala grazie all'affiancamento fino a 100 videowall in configurazioni di 10 x 10 unità con orientamento orizzontale o verticale. La sottile mascherina da 3,5 mm consente di sfruttare al massimo ogni centimetro del videowall, per un impatto senza precedenti.

16/7 performance

Schermi ad Alto Impatto

I videowall Toshiba TD-Y3 offrono una qualità e una chiarezza dell'immagine superiori con lo schermo IPS e la retroilluminazione diretta al LED. Tutto questo, associato a una capacità di emissione della luce fino a 500 Nit, aiuta a creare un forte impatto e a evidenziare i contenuti.

Clear, Professional Playback

Contenuti Pianificati al Momento Giusto

Grazie al Real Time Clock integrato, gli schermi mantengono le impostazioni dell'orologio interne, anche per periodi prolungati di assenza di alimentazione o interruzione della rete locale. I contenuti possono quindi essere sempre sincronizzati e pianificati, compresa la riproduzione USB, esattamente all'orario che desideri.

Fully Customisable

Connettività Estesa

Un’ampia gamma di opzioni di connettività semplificano l’installazione e l’utilizzo della serie TD-Y3. Le opzioni di collegamento tramite affiancamento degli schermi o in serie consentono di collegare in serie più schermi per creare videowall ad alto impatto visivo. L'utente può controllare i videowall individualmente o contemporaneamente tramite il telecomando.

Flexibility and Creativity

Sistema Digital Signage Integrato

Il sistema Digital Signage (SoC) integrato consente ai partner software di trasferire le soluzioni negli schermi aziendali Toshiba. Le soluzioni software vengono eseguite direttamente all’interno degli schermi, in modo che i sistemi software centrali possano essere collegati senza la necessità di dispositivi multimediali esterni o cavi aggiuntivi.

Controlled Remotely
Dimensione schermo diagonale 49” (124cm) 55” (140cm)
TD-Y553M
55” (140cm)
TD-Y553X
Display a LED diretto IPS Display IPS Display SVA Display
Risoluzione Full HD 1080p
24/7 usage from 450 Nit 500 Nit 700 Nit
Orientamento in verticale/orizzontale
Lettore USB e strumento di pianificazione integrati
Realtime Clock
Sistema Digital Signage Integrato
Support icon

Centro di supporto

Accedi e scarica più informazioni sul prodotto e trovare consigli per la risoluzione dei problemi semplice e veloce.

Ottenere supporto
Torna alla pagina iniziale