* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *

IMPORTANTI INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA


Toshiba annuncia il programma di sostituzione volontaria dei cavi di alimentazione AC su determinati notebook


Il 25 novembre 2014 Toshiba Europe GmbH ("Toshiba") ha annunciato un programma di sostituzione volontaria dei cavi di alimentazione AC venduti insieme a determinati notebook prodotti e/o sostituiti in fase di riparazione. Al momento, non e&grav possibile escludere che i singoli cavi di alimentazione AC potenzialmente difettosi potrebbero rappresentare un rischio di surriscaldamento e incendio.

Toshiba offre una sostituzione gratuita dei cavi di alimentazione AC potenzialmente difettosi.

I cavi di alimentazione AC che rientrano in questo programma di sostituzione volontaria sono contrassegnati con la dicitura "LS-15" sulla parte del cavo che viene inserita nella presa a muro e rientrano in un intervallo di produzione limitato che puo&grav essere identificato mediante il numero di serie del notebook. Si consulti l'immagine seguente in cui viene riportata la posizione della dicitura "LS-15".

I cavi di alimentazione CA che non riportano la dicitura "LS-15" non rientrano in questo programma di sostituzione.

cavo di alimentazione

Per scoprire se il PC venduto con un cavo di alimentazione AC o se il cavo di alimentazione AC sostituito rientra in questo programma di sostituzione volontaria, visitate il seguente sito Web Toshiba https://extranet.toshiba-tro.de/it-IT/acreplacement.aspx e seguite le istruzioni per registrarsi e ricevere gratuitamente un cavo di alimentazione AC sostitutivo.

Se il cavo di alimentazione AC rientra in questo programma di sostituzione volontaria Toshiba, scollegare immediatamente il PC dal cavo di alimentazione AC e attendere il cavo sostitutivo. Nel frattempo e&grav possibile continuare a utilizzare il PC alimentato a batteria.

Per qualsiasi domanda inerente questo programma di sostituzione volontaria, contattare un centro di assistenza Toshiba. Per informazioni sul centro di assistenza piu&grav vicino, utilizzare il database ASP globale e selezionare il proprio Paese di residenza http://www.toshiba.eu/innovation/generic/ASP_SUPPORT/.