E’ un impegno che Toshiba si prende nei confronti dei suoi clienti: non abbiamo paura delle nostre promesse perché siamo sicuri dei nostri prodotti. Elevata qualità, sicurezza e tecnologia avanzata.

Scegli un notebook business delle serie Tecra con Windows® 7 Professional e Windows 8 Pro, progettati per assicurare maggiore efficacia sul lavoro, massima mobilità e per offrire tutto quello che un professionista potrebbe desiderare. Ogni modello offre potenza e performance, sicurezza e protezione dei dati, affidabilità ed elevata qualità.

Toshiba non ti abbandona mai
Nel caso in cui il notebook dovesse presentare problemi di funzionamento durante il periodo di garanzia standard, avrai automaticamente diritto alla riparazione gratuita del prodotto e a ricevere un nuovo notebook.

TECRA R950

Il notebook da 15,6” perfetto per le aziende che richiedono prestazioni eccellenti e durature nel tempo

Windows® 7 Professional 64-bit (pre-installed) and Windows 8 Pro 64-bit (on DVD)

TECRA R940

Performante e sotttile con display da 14", è il notebook ideale per le aziende e i professionisti

Windows® 7 Professional 64-bit (pre-installed) and Windows 8 Pro 64-bit (on DVD)

TECRA R850

Il resistente chassis e il sensore di impatto 3d dell'hard disk rendono questo notebook Perfetto per le aziende.

Windows® 7 Professional 64-bit
Termini e Condizioni
*Promozione valida sui notebook business della serie Tecra (Tecra R950-156, Tecra R950- 19E, Tecra R950-1E8, Tecra R950-1E9, Tecra R940-1JZ, Tecra R940-1L4, Tecra R940-1MM, Tecra R850-1L6,) con Windows® 7 Professional e Windows 8 Pro. Restano esclusi dalla presente promozione tutti i difetti di funzionamento del notebook che siano ascrivibili ad un uso improprio del bene o siano imputabili a cause che comportano la decadenza dalla garanzia standard TOSHIBA. Resta inteso che TOSHIBA si riserva il diritto di regalare anche un notebook diverso dal modello sopradescritto nell’eventualità che lo stesso non sia più disponibile o ne sia cessata la produzione.

La scelta del diverso modello sarà rimessa all'insindacabile giudizio del produttore TOSHIBA che si riserva anche di selezionare modelli inferiori per qualità tecniche, prestazionali e funzionali, ove non sia altrimenti possibile procedere. Tale promozione sarà valida dal 1 Giugno 2013 sino e non oltre il 30 Settembre 2013. In tal senso farà fede esclusivamente la registrazione della garanzia. La promozione copre il periodo della garanzia standard di Toshiba e non include eventuali estensioni opzionali della stessa.