Servizi consigliati
Durata: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto del prodotto Toshiba
Descrizione del servizio: Proteggi il tuo investimento tecnologico a lungo termine con un’estensione della garanzia internazionale. Questo servizio estende la garanzia standard del tuo prodotto Toshiba e sostituisce la garanzia nella regione EMEA con una garanzia internazionale.
Caratteristiche:
- • Estende la garanzia standard
- • Sono coperte tutte le parti di ricambio originali Toshiba e la manodopera
- • Copertura in tutto il mondo
Acquisto: Il Servizio può essere acquistato entro 60 giorno dall'acquisto del prodotto Toshiba
Durata: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto del prodotto Toshiba
Descrizione del servizio: Con il servizio di riparazione Gold On-site con risposta entro il giorno lavorativo successivo, Toshiba invierà sul posto un tecnico qualificato entro il giorno lavorativo successivo (limite massimo per l’invio della richiesta di assistenza: ore 15:00). Nel caso in cui la sostituzione possa essere effettuata facilmente in maniera autonoma, puoi invece decidere che la parte di ricambio ti venga inviata entro il giorno lavorativo successivo.
Caratteristiche:
- • Riparazione on-site
- • Risposta entro un giorno lavorativo
- • Tecnico qualificato Toshiba
- • Estensione della garanzia
- • Sono coperte tutte le parti di ricambio originali Toshiba e la manodopera
Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba
Durata: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto della licenza
Descrizione del servizio: Controlla comodamente tutte le tue risorse Toshiba da un’unica postazione con il Portale di assistenza alle aziende Toshiba. Su questa piattaforma personalizzata hai a disposizione una panoramica dettagliata di tutte le tue risorse registrate. Inoltre, ti puoi scaricare i driver per assicurare prestazioni ottimali o registrare le richieste di assistenza e visualizzarne lo stato online.
Caratteristiche:
- • Accessi al Portale di assistenza alle aziende Toshiba
- • Gestione completa delle risorse
- • Pacchetti di download dei driver personalizzati
- • Registrazione e monitoraggio delle richieste di assistenza
- • Ordinazione di unità sostituibili dall’utente
- • Documenti di informazioni tecniche
Acquisto: Possono essere acquistate in qualsiasi momento
Durata: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto del prodotto Toshiba
Descrizione del servizio: Il servizio di assistenza Platinum di Toshiba comprende una serie esclusiva di servizi esclusivi per la gestione delle interruzioni in maniera rapida ed efficace. Nel caso in cui sia necessario riparare un dispositivo, riceverai una risposta immediata per risolvere il problema e, se necessario, Toshiba invierà sul posto un tecnico qualificato entro un giorno lavorativo. Questo servizio comprende inoltre il servizio di conservazione dell'hard disk, un account manager dedicato e un portale di assistenza personalizzato per consentirti di tenere traccia di tutte le tue risorse mobili.
Caratteristiche:
- • Riparazione on-site
- • Risposta entro un giorno lavorativo
- • Tecnico qualificato Toshiba
- • Servizio di conservazione dell'hard disk
- • Licenza per il Portale di assistenza alle aziende
- • Centro di assistenza VIP
- • Account Manager per l’assistenza
- • Report sulle prestazioni mensili
- • Estensione della garanzia
- • Sono coperte tutte le parti di ricambio originali Toshiba e la manodopera
Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba