* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *
VISUALIZZA ALTRI NOTEBOOK IN QUESTA SERIE

Portégé Z20t-C-14J

Part Number: PT16BE-00X06NIT

Portégé Z20t-C-14J
Prezzo End User suggerito 
  • Windows 10 Pro 64-bit
  • Processore Intel® Core™ m7-6Y75 di sesta generazione
  • 31.75cm (12.5”) , Toshiba IPS FullHD High Brightness touch display with Wide View Angle, Digitizer and Pen, 16 : 9 aspect ratio, LED backlighting, hardened IOX Glass, Anti Fingerprint and Anti Reflective Coating
  • Unità SSD (Solid State Drive) 512 GB
  • Graphite Black
  • 8,192 onboard MB, LP-DDR3L RAM (1,600 MHz)
  • Intel® HD Graphics 515
  • autonomia massima : fino a 9 ore e 30 minuti solo tablet (Mobile Mark™ 2014 con Win10)
    fino a 19 ore tablet e tastiera (Mobile Mark™ 2014 con Win10)
  • peso : Tablet: 0,73
    Sistema totale: 1,51 kg
  • L x P x A: : Tablet: 309 x 199,9 x 8,8
    Sistema totale: 309 x 215,2 x 18,5 - 21,0 mm
Portégé Z20t-C-14J
Specifiche del prodotto Panoramica Accessori Servizi Dove Acquistare Torna a Panoramica serie

Perfetto per le presentazioni

Se ti trovi spesso a dover tenere presentazioni, apprezzerai senza dubbio la tecnologia Intel® Core™ M all’avanguardia integrata nel Portégé Z20t-C che offre una straordinaria flessibilità. Con un solo clic, infatti, potrai trasformare questo Ultrabook™ in un tablet ad alte prestazioni con cui presentare il tuo lavoro a clienti e colleghi. Grazie alle funzionalità di riconoscimento della scrittura integrate, inoltre, potrai prendere appunti con estrema semplicità: le parole scritte con la penna opzionale verranno convertite in testo digitale. Ma non solo: due porte HDMI consentono di collegare facilmente il dispositivo a schermi più grandi, mentre il formato sottile e leggero ne consente il trasporto con estrema semplicità.

Perfetto per le presentazioni

Il compagno di lavoro ideale

Alla scrivania, in riunione, nel corso di una presentazione o semplicemente in viaggio, le numerose opzioni per la connettività offerte dal Portégé Z20t-C consentono di collegarlo a qualsiasi tipo di periferica. La porta HDMI o RGB, ad esempio, permette di collegarlo a un secondo monitor, mentre per accedere in rete è disponibile una porta LAN Gigabit. Per eseguire più attività contemporaneamente, inoltre, potrai contare su eccellenti livelli di prestazioni, mentre una tastiera retroilluminata ti consentirà di digitare comodamente anche in ambienti poco illuminati. Puoi salvare, condividere e accedere ai contenuti più velocemente tramite le due porte USB 3.0 standard e una porta USB di tipo C.

Il compagno di lavoro ideale

Massima portabilità

Il Portégé Z20t-C è dotato di tutte le caratteristiche necessarie per essere utilizzato anche all'esterno. Lo schermo antiriflesso permette infatti di lavorare comodamente anche alla luce diretta del sole, mentre il profilo sottile ne semplifica il trasporto. Le prestazioni garantite dalla modalità Ultrabook™ vengono estese anche alla modalità tablet, in modo da poter sempre portare a termine qualsiasi attività. Grazie alle avanzate opzioni wireless, tra cui Intel® Dual Band Wireless-AC 8260 con Bluetooth 4.1 e rete LTE opzionale, potrai inoltre restare sempre in contatto con i tuoi colleghi.

Massima portabilità

Progettato per sorprendere

Quando si incontra un nuovo cliente, la prima impressione è sempre molto importante. Ecco perché il Portégé Z20t-C è stato progettato per fare bella figura in qualsiasi ambiente professionale. L'innovativa funzionalità di conversione permette di "sfoggiare" varie modalità d'uso, mentre lo chassis in lega di magnesio conferisce al dispositivo un aspetto elegante e raffinato. Con uno spessore di appena 21 mm in modalità notebook e 8,8 mm in modalità tablet, il Portégé Z20t-C è anche estremamente solido e resistente. È stato infatti sottoposto al test H.A.L.T. (Highly Accelerated Life Test) condotto dall’istituto indipendente TÜV Rheinland per garantire massima resistenza e ai test di resistenza contro cadute, versamento di liquido e pressioni*.

Progettato per sorprendere

Operatività senza fine

In un mondo governato dalla tecnologia, i dispositivi devono essere pensati per un utilizzo incessante. Progettato proprio a questo scopo, il Portégé Z20t-C è dotato di una batteria che dura fino a 20 ore, che garantisce un'autonomia di due giorni lavorativi completi ed evita di doverlo ricaricare frequentemente. Il Portégé Z20t-C, quindi, offre un'efficienza senza eguali. Dotato della certificazione EPEAT e della più recente qualifica Energy Star, può essere definito a pieno merito un prodotto amico dell'ambiente. Grazie al software Toshiba Eco Utility, è possibile infine gestire le impostazioni del PC in modo da ottimizzare il consumo energetico.

Operatività senza fine

Massima tranquillità in ogni momento

Indipendentemente dal modo e dal luogo in cui si lavora, è importante che i dati aziendali critici siano sempre adeguatamente protetti. Ecco perché il Portégé Z20t-C offre una serie di funzionalità di protezione avanzate, che consentono agli utenti di concentrarsi solo sulle attività lavorative, senza distrazioni. Il modulo TPM (Trusted Platform Module), ad esempio, protegge i dati memorizzati sui dischi locali, mentre la tecnologia Intel® ATM (Active Management Technology) permette ai tecnici di monitorare, gestire, riparare e aggiornare i sistemi in remoto. Il lucchetto di sicurezza Kensington consente persino di bloccare la tastiera e i componenti del tablet, per garantire un livello straordinario di sicurezza a livello fisico.

Massima tranquillità in ogni momento
Tutte le specifiche dei prodotti dipendono dal modello e dalla disponibilità locale. Per visualizzare l'elenco completo dei prodotti e dei modelli, le esclusioni di responsabilità e le informazioni legali (ad esempio tastiera protetta dal versamento di liquidi, autonomia della batteria, ecc.), fare clic qui