* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *
VISUALIZZA ALTRI NOTEBOOK IN QUESTA SERIE

Portégé Z30-C-190

Part Number: PT263E-0Q008XIT

Portégé Z30-C-190
Prezzo End User suggerito 
  • Windows 7 Professional (disponibile tramite diritti di downgrade da Windows 10 Pro su DVD).
  • Processore Intel® Core™ i5-6200U di sesta generazione con tecnologia Intel®Turbo Boost Technology 2.0
  • 33.8cm (13.3") , Toshiba Full HD TFT non-reflective High Brightness eDP™ display with LED backlighting and 16 : 9 aspect ratio
  • Solid State Drive 256 GB
  • Grigio Acciaio Metallizzato, chassis in magnesio, tastiera nera opaca.
  • 8,192 (1x) MB, DDR3L RAM (1,600 MHz)
  • Intel® HD Graphics 520
  • autonomia massima : fino a 14 ore (Mobile Mark™ 2014 con Win10)
  • Peso : a partire da 1.20 kg
  • lxpxh : 316.0 x 227.0 x 13.9 (front) / 17.9 (rear) mm
Portégé Z30-C-190
Specifiche del prodotto Panoramica Accessori Servizi Dove Acquistare Torna a Panoramica serie

Servizi consigliati

Prezzo End User suggerito € 123,69 (IVA esclusa)

Durata: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto del prodotto Toshiba

Descrizione del servizio: Proteggi il tuo investimento tecnologico a lungo termine con un’estensione della garanzia internazionale. Questo servizio estende la garanzia standard del tuo prodotto Toshiba e sostituisce la garanzia nella regione EMEA con una garanzia internazionale.

Caratteristiche:

  • •  Estende la garanzia standard
  • •  Sono coperte tutte le parti di ricambio originali Toshiba e la manodopera
  • •  Copertura in tutto il mondo

Periodo di acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 1 anno dalla data di acquisto del prodotto Toshiba

Prezzo End User suggerito € 221,31 (IVA esclusa)

Durata: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto del prodotto Toshiba

Descrizione del servizio: Con il servizio di riparazione Gold On-site con risposta entro il giorno lavorativo successivo, Toshiba invierà sul posto un tecnico qualificato entro il giorno lavorativo successivo (limite massimo per l’invio della richiesta di assistenza: ore 15:00). Nel caso in cui la sostituzione possa essere effettuata facilmente in maniera autonoma, puoi invece decidere che la parte di ricambio ti venga inviata entro il giorno lavorativo successivo.

Caratteristiche:

  • •  Riparazione on-site
  • •  Risposta entro un giorno lavorativo
  • •  Tecnico qualificato Toshiba
  • •  Estensione della garanzia
  • •  Sono coperte tutte le parti di ricambio originali Toshiba e la manodopera

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba

Durata: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto della licenza

Descrizione del servizio: Controlla comodamente tutte le tue risorse Toshiba da un’unica postazione con il Portale di assistenza alle aziende Toshiba. Su questa piattaforma personalizzata hai a disposizione una panoramica dettagliata di tutte le tue risorse registrate. Inoltre, ti puoi scaricare i driver per assicurare prestazioni ottimali o registrare le richieste di assistenza e visualizzarne lo stato online.

Caratteristiche:

  • •  Accessi al Portale di assistenza alle aziende Toshiba
  • •  Gestione completa delle risorse
  • •  Pacchetti di download dei driver personalizzati
  • •  Registrazione e monitoraggio delle richieste di assistenza
  • •  Ordinazione di unità sostituibili dall’utente
  • •  Documenti di informazioni tecniche

Acquisto: Possono essere acquistate in qualsiasi momento

Prezzo End User suggerito € 177,95 (IVA esclusa)

Durata: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto del prodotto Toshiba

Descrizione del servizio: Il servizio di assistenza Platinum di Toshiba comprende una serie esclusiva di servizi esclusivi per la gestione delle interruzioni in maniera rapida ed efficace. Nel caso in cui sia necessario riparare un dispositivo, riceverai una risposta immediata per risolvere il problema e, se necessario, Toshiba invierà sul posto un tecnico qualificato entro un giorno lavorativo. Questo servizio comprende inoltre il servizio di conservazione dell'hard disk, un account manager dedicato e un portale di assistenza personalizzato per consentirti di tenere traccia di tutte le tue risorse mobili.

Caratteristiche:

  • •  Riparazione on-site
  • •  Risposta entro un giorno lavorativo
  • •  Tecnico qualificato Toshiba
  • •  Servizio di conservazione dell'hard disk
  • •  Licenza per il Portale di assistenza alle aziende
  • •  Centro di assistenza VIP
  • •  Account Manager per l’assistenza
  • •  Report sulle prestazioni mensili
  • •  Estensione della garanzia
  • •  Sono coperte tutte le parti di ricambio originali Toshiba e la manodopera

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba

Tutte le specifiche dei prodotti dipendono dal modello e dalla disponibilità locale. Per visualizzare l'elenco completo dei prodotti e dei modelli, le esclusioni di responsabilità e le informazioni legali (ad esempio tastiera protetta dal versamento di liquidi, autonomia della batteria, ecc.), fare clic qui