* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *

ULTIME NOTIZIE
RSS

Pubblicato: 28 gen 2019

Il mobile working richiede standard di sicurezza sempre più elevati. Crittografare i dati durante l’intero processo di trasmissione e implementare soluzioni cloud, come Toshiba Mobile Zero Client, riducono al minimo gli attacchi informatici.

Pubblicato: 24 gen 2019

Toshiba annuncia l’arrivo in Italia della serie di notebook business 2-in-1 Portégé X30T-E. Disponibile in cinque diverse configurazioni – Portégé X30T-E-176, Portégé X30T-E-13M, Portégé X30T-E-115, Portégé X30T-E-17H e Portégé X30T-E-113 – la nuova gamma è stata progettata per garantire un’esperienza lavorativa fluida, sia in ufficio sia in viaggio.

Pubblicato: 16 gen 2019

Nei prossimi anni, le aziende vedranno emergere il nuovo standard 5G, che porterà vantaggi economici in tutti i settori, offrendo una grande opportunità per trasformare digitalmente sia le attività sia le infrastrutture business. Inoltre, è evidente l’importanza che il 5G rivestirà per le aziende che operano in ambito ingegneristico al fine di migliorare operatività, efficienza e produttività dei dipendenti, anche quando lavorano da remoto.

Pubblicato: 27 dic 2018

Toshiba spiega come la soluzione dynaEdge insieme agli smart glass può essere utilizzata in ambito logistico, contribuendo a migliorare produttività e qualità

Pubblicato: 14 dic 2018

L’industria manifatturiera è pronta a trasformare le modalità di lavoro dei propri dipendenti nei prossimi anni, beneficiando dei rapidi progressi tecnologici. Recentemente, l’innovazione dei dispositivi così come il 4G e il cloud hanno permesso alle aziende di raggiungere maggiori livelli di efficienza, ma una nuova ondata di progressi tecnologici porterà le aziende ancora più lontano e in particolare il settore manifatturiero, dove c’è un buon equilibrio tra dipendenti on-field e frontline. Secondo Toshiba, il nuovo standard 5G, le soluzioni IoT così come l’implementazione di strategie di sicurezza saranno i tre principali fattori a guidare un radicale cambiamento nelle modalità di lavoro nel settore manifatturiero.