Il cambiamento è qui

In data 1° ottobre 2018, Dynabook Inc. (il cui precedente nome aziendale è Toshiba Client Solutions Co., Ltd) e le sue sussidiarie sono state deconsolidate dal gruppo Toshiba. 

Per saperne di più
* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *

ULTIME NOTIZIE
RSS

Pubblicato: 17 giu 2019

Se oggi le aziende diversificano per ampliare la propria offerta con un conseguente aumento dei profitti, è compito dei CIO decidere come fornire questi servizi avanzati. Quando prendono queste decisioni, i responsabili IT devono confrontasi con le tre evoluzioni chiave protagoniste oggi del panorama IT: l’imminente arrivo del 5G, la sempre maggiore varietà delle minacce informatiche e la diffusione del mobile working.

Pubblicato: 29 mag 2019

Negli ultimi anni, l'arrivo e l'implementazione di tecnologie come il cloud computing, il 4G e notebook sempre più potenti e realmente portatili hanno consentito a molte aziende di raggiungere un certo livello di trasformazione digitale, garantendo mobilità, efficienza e sicurezza senza precedenti. Dato il ritmo costante dell'innovazione digitale, secondo dynabook (precedentemente Toshiba) c'è un'emergente ondata di tecnologie destinate a guidare una nuova era di cambiamento per ridefinire il panorama professionale. Mentre soluzioni come il cloud rimangono parte integrante del luogo di lavoro, l'arrivo della realtà virtuale e assistita, il mobile edge computing e l'intelligenza artificiale spostano il panorama IT e guidano la seconda ondata di trasformazione digitale.

Pubblicato: 21 mag 2019

Negli ultimi due anni, il forte sviluppo delle tecnologie digitali ha alimentato la crescita e le esigenze della forza lavoro mobile. Le aziende si stanno adattando a questo ambiente in rapida evoluzione, ma devono essere attente al ruolo della tecnologia, che può essere al contempo un facilitatore ma anche un inibitore. Oggi l’elevata quantità e la sempre maggiore centralità dei dati per svolgere le attività lavorative quotidiane determinano un rapido aumento del costo di qualsiasi violazione di sicurezza. Ad esempio, uno studio condotto da IBM e Ponemon Institute ha rilevato che il costo medio globale di una violazione dei dati è aumentato del 6,4% su base annua nel 2018 fino a 3,86 milioni di dollari.

Pubblicato: 23 apr 2019

La sempre maggiore diffusione dell’Internet of Things rappresenta una grande opportunità per le aziende che vogliono sfruttare determinati dispositivi e l’intelligence dei dati raccolti. L’evoluzione dell’IoT, nonostante la rapida e costante innovazione tecnologica, è ancora ad uno stadio iniziale e, secondo un recente report di Bain, oltre il 90% delle aziende è ancora nella fase di pianificazione anche se ha già in casa soluzioni IoT. Il suo potenziale è tuttavia dimostrato dal fatto che entro il 2020, Bain prevede un significativo cambiamento nell’implementazione della tecnologia IoT, con l’80% delle adozioni nelle fasi ‘proof of concept’ o implementazione estensiva.

Pubblicato: 02 apr 2019

Oggi, Toshiba Client Solutions Europe GmbH (TCSE) annuncia il cambio del proprio marchio aziendale con effetto immediato e sarà conosciuta come Dynabook Europe GmbH. Il 1 ottobre 2018 Toshiba Client Solutions Co., Ltd. (TCS), è entrata a far parte di Sharp Group e ha cambiato il proprio nome in Dynabook Inc. dal 1 gennaio 2019.