Toshiba presenta la nuova Thunderbolt™ 3 Dock

Toshiba Europe GmbH
la nuova docking station Toshiba
Thunderbolt ™ 3
, progettata per i notebook business Portégé
X20W-D e X30-D così come per la serie Tecra X40-D. Grazie a un solo cavo, Thunderbolt™ 3/USB Type C™ consente di collegare fino a 13 periferiche al notebook. Il cavo non solo permette la trasmissione dei dati, ma consente anche di ricaricare allo stesso tempo il notebook.

Connettività completa e flessibile
La nuova docking station di Toshiba offre una connettività completa e flessibile durante tutta la giornata lavorativa, incrementando la produttività grazie a 2 porte HDMI®, 4 USB 3.0 (di cui una sleep and charge), 2 USB Type-C ™, 1 DisplayPort ™, 1 Mini DisplayPort così come una VGA, LAN e porta combo cuffia/microfono.

Fino a 2 monitor 4K collegati in parallelo via HDMI®
Grazie alla nuova docking station Toshiba Thunderbolt ™ 3, gli utenti possono trasferire i dati attraverso due uscite HDMI® in parallelo su due monitor 4K. Il trasferimento dei dati raggiunge 40 Gbit/s, una velocità otto volte superiore rispetto alla trasmissione dei dati via USB 3.0. Complessivamente il Dock Toshiba supporta fino a tre monitor esterni o due monitor e uno schermo notebook.

Massima produttività senza cavi
La docking station di ultima generazione offre la massima flessibilità d’uso per le serie business Toshiba Portégé X20W-D e X30-D così come Tecra X40-D sia in ufficio sia a casa. Inoltre, il dock si adatta facilmente ai dispositivi esistenti con il boot PXE

La nuova docking station Toshiba Thunderbolt ™ 3 è disponibile in Italia a 342,36 euro IVA inclusa.

Connettiti alla pagina Linkedin di Toshiba: www.linkedin.com/company/toshiba-business-computing-solutions

Toshiba Corporation, società inclusa nella classifica Fortune Global 500, produce e distribuisce a livello mondiale prodotti e sistemi elettronici ed elettrici avanzati in tre settori strategici: Energy per sostenere la vita quotidiana, cioè più pulita e sicura, Infrastructure per sostenere la qualità della vita e Storage che sostiene la tecnologia avanzata. Fondata sul principio, “Committed to People, Committed to the Future”, Toshiba promuove attività a livello mondiale e contribuisce alla realizzazione di un mondo in cui le generazioni future possano vivere meglio.
Fondata a Tokyo nel 1875, Toshiba oggi gestisce una rete globale di oltre 550 aziende, con più di 188.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato annuo che supera i 5,6 trilioni di yen (50 miliardi di dollari al 31 marzo 2016). Per maggiori informazioni: www.toshiba.it

Tel: +02 8310511

Pubblicato: 06 lug 2017