Tecra X40-D: arriva in Italia il nuovo notebook business ultra-sottile

Milano, 17 luglio 2017 – Toshiba Europe GmbH annuncia la disponibilità in Italia della serie di notebook business Tecra X40-D con processori Intel® Core di settima generazione e Windows 10 Pro. Disponibili in due diverse configurazioni, Tecra X40-D-10T e Tecra X40-D-10H, offrono la soluzione perfetta per gli utenti business che trascorrono la maggior parte delle ore lavorative fuori dall’ufficio.

Massima sicurezza
Per garantire la massima protezione dei dati critici, i nuovi Tecra X40-D offrono avanzate funzionalità di sicurezza, come SecurePad™ con lettore fingerprint o la videocamera IR (solo sul modello Tecra X40-D-10H) per il rilevamento del volto che supporta Windows Hello e Intel® Authenticate. Una caratteristica unica dei notebook business di Toshiba è il BIOS, sviluppato da Toshiba, che evita accessi non autorizzati da terze parti.

Sottile ed elegante in uno chassis in magnesio
Entrambi i notebook premium si distinguono per il design estremamente sottile e leggero, con uno spessore di solo 16,9 millimetri e un peso di appena 1,25kg. Disponibili nella versione Onyx Blue con cerniere Light Gold e finiture a righe sottili, i nuovi Tecra X40-D sono realizzati in magnesio, garantendo la massima resistenza.

Veloci e potenti con gli schermi touch
I nuovi modelli, nelle configurazioni più performanti, integrano schermi touch Full-HD capacitivi da 14” (35,6 cm) con tecnologia In-Cell Touch, per supportare tutte le diverse modalità per interagire in movimento attraverso gli schermi e SSD PCI Express (Peripheral Component Interconnect Express Solid State Disk) modelli particolarmente veloci di SSD.
Il modello Tecra X40-D-10H è dotato di processore Intel® Core™ i7-7500U, SSD da 512 GB e memoria DDR4 da 16 GB, mentre il Tecra X40-D-10T integra una CPU Intel® Core™ i5-7200U, SSD da 256GB e memoria DDR4 da 8 GB. Inoltre, l’innovativa tecnologia Hybrid Air Cooling garantisce un basso consumo di energia e massime prestazioni, permettendo agli utenti di lavorare fino a 11 ore senza dover collegare l’alimentatore.

Opzioni di connessione
Per aiutare gli utenti business ad essere connessi e lavorare in modo efficiente ovunque si trovino, i Tecra X40-D hanno funzionalità avanzate di connessione, tra cui 2 USB Type-C™, porta USB 3.0, HDMI e uno slot MicroSD. Inoltre, integrano il lettore di SmartCard e possono essere collegati alla nuova Thunderbolt™ 3 Dock di Toshiba per semplificare e rendere più flessibile il mobile working

Audio superiore e tastiera retroilluminata
I nuovi notebook Toshiba regalano un’esperienza audio superiore grazie agli speaker stereo harman/kardon® e al software DTS Sound. Inoltre, la tastiera retroilluminata consente di scrivere comodamente anche in condizioni di scarsa luminosità.

Toshiba Reliability Guarantee
Toshiba conferma la propria fiducia nell’affidabilità dei nuovi prodotti attraverso la Reliability Guarantee, che permette a Toshiba o un Service Provider autorizzato di fornire la riparazione gratuita o il rimborso completo nell’improbabile caso in cui il dispositivo si rompa entro un anno dall’acquisto1.

1Per i termini e le condizioni visitate: www.toshiba.it/reliability

Connettiti alla pagina Linkedin di Toshiba: www.linkedin.com/company/toshiba-business-computing-solutions

Toshiba Corporation, società inclusa nella classifica Fortune Global 500, produce e distribuisce a livello mondiale prodotti e sistemi elettronici ed elettrici avanzati in tre settori strategici: Energy per sostenere la vita quotidiana, cioè più pulita e sicura, Infrastructure per sostenere la qualità della vita e Storage che sostiene la tecnologia avanzata. Fondata sul principio, “Committed to People, Committed to the Future”, Toshiba promuove attività a livello mondiale e contribuisce alla realizzazione di un mondo in cui le generazioni future possano vivere meglio. Fondata a Tokyo nel 1875, Toshiba oggi gestisce una rete globale di oltre 550 aziende, con più di 188.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato annuo che supera i 5,6 trilioni di yen (50 miliardi di dollari al 31 marzo 2016). Per maggiori informazioni: www.toshiba.it

Pubblicato: 17 lug 2017