* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *

Toshiba serie X in mostra all’Ingram Micro Showcase

Milano, 10 novembre 2017 – Toshiba Europe GmbH sarà presente all’edizione 2017 dello Showcase Ingram Micro, che si terrà il 16 novembre a Mi.Co Milano Congressi. Presso lo stand Toshiba, sarà possibile vedere dal vivo la gamma completa dei nuovi notebook dedicati al mondo business e fare il punto con Massimo Arioli, Head of B2B Sales&Marketing, Toshiba Personal & Client Solutions Company, Italy.

“Lo Showcase Ingram Micro si conferma come un appuntamento fondamentale per il settore IT, che ci permette di comprendere appieno le esigenze dei clienti e di stringere nuova opportunità di business”, ha dichiarato Massimo Arioli, Head of B2B Sales&Marketing, Toshiba Personal & Client Solutions Company, Italy. “Presso il nostro stand, sarà esposta l’innovativa serie X, progettata per offrire funzionalità all’avanguardia all’interno di un elegante design ultra-sottile e robusto per supportare gli utenti in tutte le situazioni lavorative”. .

Ideali per tutti i professionisti, dalle piccole e medie imprese fino alle large enterprise, la serie X di Toshiba è composta dai notebook ultra-sottili e ultra-leggeri PortégéX20W-D, Portégé X30-D e Tecra X40-D. Massime prestazioni, connettività e funzionalità avanzate così come una durata della batteria fino a 181 ore caratterizzano le serie X di Toshiba. Lo chassis in magnesio con pattern honeycomb offre massima resistenza e stabilità, mentre la tecnologia hybrid cooling consente di mantenere la temperatura ottimale, garantendo le migliori prestazioni per i processori Intel® Core™ di 7a generazione. Inoltre, la tastiera, retroilluminata grazie a LED individuali, permette di lavorare comodamente per tutta la giornata e l’elevata qualità degli speaker Harman/Kardon offre un’esperienza audio unica. Grazie alle numerose funzionalità di protezione, come la videocamera IR per il rilevamento facciale e SecurePad™ con lettore di impronte digitali, i nuovi notebook Portégé X garantiscono la massima sicurezza. Un ulteriore livello di protezione è garantito dalla soluzione Mobile Zero Client, che consente alle aziende di eseguire tutte le attività IT senza che i dati siano archiviati sul dispositivo, offrendo ai team IT livelli di sicurezza, mobilità e gestione senza precedenti.

1Misurato con Mobile Mark™ 2014. Mobile Mark è un marchio registrato di Business Applications Performance Corporation.

Connettiti online
Visita il sito Toshiba per scoprire tutti i dettagli e le caratteristiche tecniche dei nuovi prodotti Toshiba: www.toshiba.it

www.linkedin.com/company/toshiba-business-computing-solutions

https://twitter.com/ToshibaItalia

Toshiba

Da oltre 140 anni, Toshiba Corporation contribuisce a un futuro sostenibile applicando tecnologie innovative per la creazione di valore. Oggi gli ambiti in cui opera l’azienda sono centrati sull'infrastruttura essenziale che supporta la vita e la società moderna. Fondata sul principio, “Committed to People, Committed to the Future”, Toshiba promuove attività a livello mondiale e contribuisce alla realizzazione di un mondo in cui le generazioni future possano vivere meglio.

Per saperne di più su Toshiba, visita: www.toshiba.co.jp/worldwide/about/index.html

Ufficio stampa Toshiba:
NOESIS Comunicazione
Cristina Barelli e Silvia Pasero

cristina.barelli@noesis.net
silvia.pasero@noesis.net
Tel. 02 8310511

Pubblicato: 10 nov 2017