* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *

On Demand

Hai bisogno di aiuto immediato?
Siamo felici di poterti aiutare.

Ogni volta che serve un aiuto immediato per il tuo prodotto Toshiba, il servizio giusto è sempre a tua disposizione. Hai bisogno di una riparazione, devi sostituire la batteria o hai perso i dati? Non devi preoccuparti! Con la nostra gamma di servizi on demand ti aiutiamo in ogni istante, anche se la tua garanzia è scaduta o se il danno del tuo prodotto non è coperto dai termini di garanzia.

Perché acquistare un servizio on demand Toshiba?

  • Ottieni servizi professionali e affidabili ogni volta che ti servono.
  • Garantiamo prezzi equi per i prodotti con o senza garanzia.
  • Il servizio on demand ti consente di pagare solo quando usufruisci del servizio.

On Demand

Prezzo End User suggerito € 222,94 (IVA esclusa)

Durata: Utilizzabile una volta sola

Descrizione del servizio: Grazie al nostro servizio di sostituzione della batteria on demand, un tecnico qualificato Toshiba sostituirà la tua batteria difettosa. Questo servizio di riparazione copre difetti e danni non coperti dai termini della garanzia corrente o se la garanzia originale della batteria è già scaduta.

Caratteristiche:

  • •  Sostituzione della batteria difettosa
  • •  Per prodotti in garanzia e non in garanzia
  • •  Sono coperte le parti di ricambio originali Toshiba, la manodopera e logistica

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro cinque (5) anni dopo l'acquisto del prodotto Toshiba e deve essere registrato entro 90 giorni dall'acquisto del servizio.

Prezzo End User suggerito € 246,07 (IVA esclusa)

Durata: Utilizzabile una volta sola

Descrizione del servizio: Il servizio di riparazione fuori garanzia è un singolo servizio di riparazione dell’hardware per difetti e danni che non sono coperti dai termini della garanzia corrente, ad esempio versamenti di liquidi, danni involontari o guasti meccanici o se la garanzia originale del prodotto è già scaduta.

Caratteristiche:

  • •  Riparazione di piccole parti quali adattatore CA, tastiera, gruppo tastiera, memoria, TouchPad/mouse,
  •     altoparlante, cavi, ODD, ventola/riscaldatore
  • •  Sono coperte le parti di ricambio originali Toshiba, la manodopera e logistica

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro cinque (5) anni dopo l'acquisto del prodotto Toshiba e deve essere registrato entro 90 giorni dall'acquisto del servizio.

Prezzo End User suggerito € 421,89 (IVA esclusa)

Durata: Utilizzabile una volta sola

Descrizione del servizio: Il servizio di riparazione fuori garanzia è un singolo servizio di riparazione dell’hardware per difetti e danni che non sono coperti dai termini della garanzia corrente, ad esempio versamenti di liquidi, danni involontari o guasti meccanici o se la garanzia originale del prodotto è già scaduta.

Caratteristiche:

  • •  Riparazione di parti generali, quali coperchio in plastica, HDD/SSD, LCD, batteria
  • •  Sono coperte le parti di ricambio originali Toshiba, la manodopera e i costi di logistica

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro cinque (5) anni dopo l'acquisto del prodotto Toshiba e deve essere registrato entro 90 giorni dall'acquisto del servizio.

Prezzo End User suggerito € 700,49 (IVA esclusa)

Durata: Utilizzabile una volta sola

Descrizione del servizio: Il servizio di riparazione fuori garanzia è un singolo servizio di riparazione dell’hardware per difetti e danni che non sono coperti dai termini della garanzia corrente, ad esempio versamenti di liquidi, danni involontari o guasti meccanici o se la garanzia originale del prodotto è già scaduta.

Caratteristiche:

  • •  Riparazione della scheda madre (CPU, PCB)
  • •  Sono coperte le parti di ricambio originali Toshiba, la manodopera e i costi di logistica

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro cinque (5) anni dopo l'acquisto del prodotto Toshiba e deve essere registrato entro 90 giorni dall'acquisto del servizio.

Prezzo End User suggerito € 1.122,38 (IVA esclusa)

Durata: Utilizzabile una volta sola

Descrizione del servizio: Il servizio di riparazione fuori garanzia è un singolo servizio di riparazione dell’hardware per difetti e danni che non sono coperti dai termini della garanzia corrente, ad esempio versamenti di liquidi, danni involontari o guasti meccanici o se la garanzia originale del prodotto è già scaduta.

Caratteristiche:

  • •  Danni gravi che richiedono una riparazione importante e più parti
  • •  Sono coperte le parti di ricambio originali Toshiba, la manodopera e i costi di logistica

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro cinque (5) anni dopo l'acquisto del prodotto Toshiba e deve essere registrato entro 90 giorni dall'acquisto del servizio.

Registrazione
La registrazione del prodotto o del servizio
consente a Toshiba di fornirti un servizio più veloce.
Registrazione
Centri di assistenza autorizzati
Per usufruire del servizio, contattare il
centro di assistenza autorizzato.
Ulteriori informazioni