Il cambiamento è qui

In data 1° ottobre 2018, Dynabook Inc. (il cui precedente nome aziendale è Toshiba Client Solutions Co., Ltd) e le sue sussidiarie sono state deconsolidate dal gruppo Toshiba. 

Per saperne di più
* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *

On Demand

Hai bisogno di aiuto immediato?
Siamo felici di poterti aiutare.

Ogni volta che serve un aiuto immediato per il tuo prodotto Toshiba/dynabook, il servizio giusto è sempre a tua disposizione. Hai bisogno di una riparazione, devi sostituire la batteria o hai perso i dati? Non devi preoccuparti! Con la nostra gamma di servizi on demand ti aiutiamo in ogni istante, anche se la tua garanzia è scaduta o se il danno del tuo prodotto non è coperto dai termini di garanzia.

Perché acquistare un servizio on demand?

  • Ottieni servizi professionali e affidabili ogni volta che ti servono.
  • Garantiamo prezzi equi per i prodotti con o senza garanzia.
  • Il servizio on demand ti consente di pagare solo quando usufruisci del servizio.

On Demand

Prezzo End User suggerito € 222,94 (IVA esclusa)

Durata: Singolo utilizzo

Descrizione del servizio: Grazie al nostro servizio di sostituzione della batteria on demand, un tecnico qualificato Toshiba/dynabook sostituirà la tua batteria difettosa. Questo servizio di riparazione copre difetti e danni non coperti dai termini della garanzia corrente o se la garanzia originale della batteria è già scaduta.

Caratteristiche:

  • •  Sostituzione della batteria difettosa
  • •  Per prodotti in garanzia e non in garanzia
  • •  Sono coperte le parti di ricambio originali Toshiba/dynabook, la manodopera e logistica

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro cinque (5) anni dopo l'acquisto del prodotto Toshiba/dynabook e deve essere registrato entro 90 giorni dall'acquisto del servizio.

Durata: Singolo utilizzo

Descrizione del servizio: Se hai perso i tuoi dati involontariamente a causa di una caduta, picchi di corrente, virus, errore utente o altri eventi imprevisti, faremo il possibile per recuperare i tuoi preziosi dati.

Caratteristiche:

  • •  Recupero dei dati persi
  • •  Restituzione dei dati recuperati su un nuovo hard disk
  • •  Rimborso, nel caso in cui non sia possibile recuperare i dati
  • •  Per prodotti in garanzia e non in garanzia

Acquisto: Il servizio può essere acquistato in qualsiasi momento, anche se la garanzia è già scaduta Il servizio può essere acquistato nel corso del periodo di garanzia

Prezzo End User suggerito € 276,69 (IVA esclusa)

Durata: Singolo utilizzo

Descrizione del servizio: Il servizio di riparazione Pick-up & Return fuori garanzia è un singolo servizio di riparazione dell’hardware per difetti e danni che non sono coperti dai termini della garanzia corrente, ad esempio versamenti di liquidi, danni involontari o guasti meccanici o se la garanzia originale del prodotto è già scaduta. Dopo aver cercato di risolvere il problema telefonicamente e aver classificato il tipo di riparazione, il prodotto verrà ritirato e restituito dopo averlo riparato.

Caratteristiche:

  • •  Riparazione di piccole parti quali adattatore CA, tastiera, gruppo tastiera, TouchPad/mouse,
  •     altoparlante, cavi, ODD, ventola/riscaldatore
  • •  Servizio di Pick-up and Return del prodotto
  • •  Sono coperte le parti di ricambio originali Toshiba/dynabook, la manodopera e logistica

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro cinque (5) anni dopo l'acquisto del prodotto Toshiba/dynabook e deve essere registrato entro 90 giorni dall'acquisto del servizio.

Prezzo End User suggerito € 462,70 (IVA esclusa)

Durata: Singolo utilizzo

Descrizione del servizio: Il servizio di riparazione Pick-up & Return fuori garanzia è un singolo servizio di riparazione dell’hardware per difetti e danni che non sono coperti dai termini della garanzia corrente, ad esempio versamenti di liquidi, danni involontari o guasti meccanici o se la garanzia originale del prodotto è già scaduta. Dopo aver cercato di risolvere il problema telefonicamente e aver classificato il tipo di riparazione, il prodotto verrà ritirato e restituito dopo averlo riparato.

Caratteristiche:

  • •  Riparazione di parti generali, quali coperchio in plastica, HDD/SDD, memoria, LCD, batteria
  • •  Servizio di Pick-up and Return del prodotto
  • •  Sono coperte le parti di ricambio originali Toshiba/dynabook, la manodopera e i costi di logistica

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro cinque (5) anni dopo l'acquisto del prodotto Toshiba/dynabook e deve essere registrato entro 90 giorni dall'acquisto del servizio.

Prezzo End User suggerito € 1.148,62 (IVA esclusa)

Durata: Singolo utilizzo

Descrizione del servizio: Il servizio di riparazione Pick-up & Return fuori garanzia è un singolo servizio di riparazione dell’hardware per difetti e danni che non sono coperti dai termini della garanzia corrente, ad esempio versamenti di liquidi, danni involontari o guasti meccanici o se la garanzia originale del prodotto è già scaduta. Dopo aver cercato di risolvere il problema telefonicamente e aver classificato il tipo di riparazione, il prodotto verrà ritirato e restituito dopo averlo riparato.

Caratteristiche:

  • •  Riparazione della scheda madre (CPU, PCB)
  • •  Servizio di Pick-up and Return del prodotto
  • •  Sono coperte le parti di ricambio originali Toshiba/dynabook, la manodopera e i costi di logistica

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro cinque (5) anni dopo l'acquisto del prodotto Toshiba/dynabook e deve essere registrato entro 90 giorni dall'acquisto del servizio.

Prezzo End User suggerito € 1.325,33 (IVA esclusa)

Durata: Singolo utilizzo

Descrizione del servizio: Il servizio di riparazione Pick-up & Return fuori garanzia è un singolo servizio di riparazione dell’hardware per difetti e danni che non sono coperti dai termini della garanzia corrente, ad esempio versamenti di liquidi, danni involontari o guasti meccanici o se la garanzia originale del prodotto è già scaduta. Dopo aver cercato di risolvere il problema telefonicamente e aver classificato il tipo di riparazione, il prodotto verrà ritirato e restituito dopo averlo riparato.

Caratteristiche:

  • •  Danni gravi che richiedono una riparazione importante e più parti
  • •  Servizio di Pick-up and Return del prodotto
  • •  Sono coperte le parti di ricambio originali Toshiba/dynabook, la manodopera e i costi di logistica
  • Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro cinque (5) anni dopo l'acquisto del prodotto Toshiba/dynabook e deve essere registrato entro 90 giorni dall'acquisto del servizio.

    Descrizione del servizio: Il servizio di Riparazione on-site fuori garanzia è un singolo servizio di riparazione dell’hardware per difetti e danni che non sono coperti dai termini della garanzia corrente, ad esempio versamenti di liquidi, danni involontari o guasti meccanici o se la garanzia originale del prodotto è già scaduta. Dopo aver cercato di risolvere il problema telefonicamente e aver classificato il tipo di riparazione, Toshiba/dynabook invierà sul posto un tecnico qualificato per riparare il dispositivo difettoso in sito.

    Caratteristiche:

    • •  Piccole parti quali adattatore CA, tastiera, gruppo tastiera, TouchPad/mouse,
    •     altoparlante, cavi, ODD, ventola/riscaldatore
    • •  Riparazione on-site
    • •  Sono coperte le parti di ricambio originali Toshiba/dynabook, la manodopera e i costi di logistica

    Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro cinque (5) anni dopo l'acquisto del prodotto Toshiba/dynabook e deve essere registrato entro 90 giorni dall'acquisto del servizio.

    Descrizione del servizio: Il servizio di Riparazione on-site fuori garanzia è un singolo servizio di riparazione dell’hardware per difetti e danni che non sono coperti dai termini della garanzia corrente, ad esempio versamenti di liquidi, danni involontari o guasti meccanici o se la garanzia originale del prodotto è già scaduta. Dopo aver cercato di risolvere il problema telefonicamente e aver classificato il tipo di riparazione, Toshiba/dynabook invierà sul posto un tecnico qualificato per riparare il dispositivo difettoso in sito.

    Caratteristiche:

    • •  Riparazione di parti generali, quali coperchio in plastica, HDD/SDD, memoria, LCD, batteria
    • •  Riparazione on-site
    • •  Sono coperte le parti di ricambio originali Toshiba/dynabook, la manodopera e i costi di logistica

    Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro cinque (5) anni dopo l'acquisto del prodotto Toshiba/dynabook e deve essere registrato entro 90 giorni dall'acquisto del servizio.

    Descrizione del servizio: Il servizio di Riparazione on-site fuori garanzia è un singolo servizio di riparazione dell’hardware per difetti e danni che non sono coperti dai termini della garanzia corrente, ad esempio versamenti di liquidi, danni involontari o guasti meccanici o se la garanzia originale del prodotto è già scaduta. Dopo aver cercato di risolvere il problema telefonicamente e aver classificato il tipo di riparazione, Toshiba/dynabook invierà sul posto un tecnico qualificato per riparare il dispositivo difettoso in sito.

    Caratteristiche:

    • •  Riparazione della scheda madre (CPU, PBC)
    • •  Riparazione on-site
    • •  Sono coperte le parti di ricambio originali Toshiba/dynabook, la manodopera e i costi di logistica

    Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro cinque (5) anni dopo l'acquisto del prodotto Toshiba/dynabook e deve essere registrato entro 90 giorni dall'acquisto del servizio.

    Descrizione del servizio: Il servizio di Riparazione on-site fuori garanzia è un singolo servizio di riparazione dell’hardware per difetti e danni che non sono coperti dai termini della garanzia corrente, ad esempio versamenti di liquidi, danni involontari o guasti meccanici o se la garanzia originale del prodotto è già scaduta. Dopo aver cercato di risolvere il problema telefonicamente e aver classificato il tipo di riparazione, Toshiba/dynabook invierà sul posto un tecnico qualificato per riparare il dispositivo difettoso in sito.

    Caratteristiche:

    • •  Danni gravi che richiedono una riparazione importante e più parti
    • •  Riparazione on-site
    • •  Sono coperte le parti di ricambio originali Toshiba/dynabook, la manodopera e i costi di logistica

    Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro cinque (5) anni dopo l'acquisto del prodotto Toshiba/dynabook e deve essere registrato entro 90 giorni dall'acquisto del servizio.

    Registrazione
    La registrazione del prodotto o del servizio
    consente a Toshiba di fornirti un servizio più veloce.
    Registrazione
    Centri di assistenza autorizzati
    Per usufruire del servizio, contattare il
    centro di assistenza autorizzato.
    Ulteriori informazioni