* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *

On Demand

Hai bisogno di aiuto immediato?
Siamo felici di poterti aiutare.

Ogni volta che serve un aiuto immediato per il tuo prodotto Toshiba, il servizio giusto è sempre a tua disposizione. Hai bisogno di una riparazione, devi sostituire la batteria o hai perso i dati? Non devi preoccuparti! Con la nostra gamma di servizi on demand ti aiutiamo in ogni istante, anche se la tua garanzia è scaduta o se il danno del tuo prodotto non è coperto dai termini di garanzia.

Perché acquistare un servizio on demand Toshiba?

  • Ottieni servizi professionali e affidabili ogni volta che ti servono.
  • Garantiamo prezzi equi per i prodotti con o senza garanzia.
  • Il servizio on demand ti consente di pagare solo quando usufruisci del servizio.
Prezzo End User suggerito € 163,11 (IVA esclusa)

Validità: Utilizzabile una volta sola

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro cinque (5) anni dopo l'acquisto del prodotto Toshiba e deve essere registrato entro 90 giorni dall'acquisto del servizio.

Features: il servizio copre la Batteria originale , la lavorazione e la logistica

Ulteriori informazioni: Per ulteriori informazioni sulla copertura nel Paese o su come ottenere questo servizio, consulta i termini e le condizioni.

Validità: Utilizzabile una volta sola

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro cinque (5) anni dopo l'acquisto del prodotto Toshiba e deve essere registrato entro 90 giorni dall'acquisto del servizio.

Descrizione: Copre la riparazione di piccole parti quali alimentatore CA, tastiera, gruppo tastiera, memoria, TouchPad/mouse, altoparlante, cavi, ODD, ventola/riscaldatore e comprende le parti originali Toshiba, il lavoro e la logistica.

Ulteriori informazioni: Per ulteriori informazioni sulla copertura nel Paese o su come ottenere questo servizio, consulta i termini e le condizioni.

Validità: Utilizzabile una volta sola

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro cinque (5) anni dopo l'acquisto del prodotto Toshiba e deve essere registrato entro 90 giorni dall'acquisto del servizio.

Descrizione: Copre la riparazione di parti generali, quali coperchio in plastica, HDD/SDD, LCD, batteria e include le parti originali Toshiba, il lavoro e la logistica.

Ulteriori informazioni: Per ulteriori informazioni sulla copertura nel Paese o su come ottenere questo servizio, consulta i termini e le condizioni.

Validità: Utilizzabile una volta sola

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro cinque (5) anni dopo l'acquisto del prodotto Toshiba e deve essere registrato entro 90 giorni dall'acquisto del servizio.

Descrizione: Copre la riparazione della scheda madre (CPU, PBC) e include le parti originali Toshiba, il lavoro e la logistica.

Ulteriori informazioni: Per ulteriori informazioni sulla copertura nel Paese o su come ottenere questo servizio, consulta i termini e le condizioni.

Validità: Utilizzabile una volta sola

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro cinque (5) anni dopo l'acquisto del prodotto Toshiba e deve essere registrato entro 90 giorni dall'acquisto del servizio.

Descrizione: Copre danni gravi che richiedono una riparazione importante e più parti e include le parti originali Toshiba, il lavoro e la logistica.

Ulteriori informazioni: Per ulteriori informazioni sulla copertura nel Paese o su come ottenere questo servizio, consulta i termini e le condizioni.

Registrazione
La registrazione del prodotto o del servizio
consente a Toshiba di fornirti un servizio più veloce.
Registrazione
Centri di assistenza autorizzati
Per usufruire del servizio, contattare il
centro di assistenza autorizzato.
Ulteriori informazioni