* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *

Estensione Garanzia,
On-site

Hai bisogno di assistenza qualificata, indipendentemente da dove ti trovi?
Siamo proprio dietro l’angolo.

Tra un paio di giorni devi partecipare a una riunione importante ma hai avuto qualche problema con il tuo prodotto Toshiba? Grazie al servizio On-site Repair di Toshiba non ti devi preoccupare! A seconda dell’offerta On-site scelta e alla portata del difetto del prodotto, il nostro Centro di assistenza Toshiba ti spedirà un ricambio originale per consentirti di eseguire autonomamente la riparazione o invierà sul posto un tecnico qualificato Toshiba entro la fine del giorno lavorativo successivo, in modo che tu possa riprendere immediatamente le tue attività.

Perché acquistare un servizio On-site Repair Toshiba?

  • Puoi risparmiare tempo ed energie preziose del tuo personale mentre i nostri tecnici certificati Toshiba ti forniranno assistenza hardware personale direttamente presso la tua sede.
  • Tutte le parti di ricambio originali e la riparazione in sede sono completamente coperte, in modo che tu non debba sostenere alcun costo di riparazione imprevisto.
  • Il tecnico certificato Toshiba si recherà presso la tua sede entro il successivo giorno lavorativo per risolvere il problema ed evitare qualsiasi tipo di interruzione lavorativa.

Validità: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto del prodotto Toshiba

Compatibilità: Compatibile con laptop Toshiba Satellite Pro, Tecra e Portégé

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba

Copertura geografica: Disponibile in Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria.

Limiti del Servizio: Il Servzio viene garantito entro il raggio massimo di 100 km da una città principale. Se il prodotto dovesse trovarsi oltre i 100 km. di raggio, il servizio verrà fornito nel più breve tempo possibile.

Attivazione: Il servizio deve essere attivato entro 30 giorni dall'acquisto. Per attivare il servizio, cliccare qui e registrarsi online

Disponibilità: Dal Lunedi' al Venerdì dalle 9:00 alle 17:00 ora locale, esclusi festivi

Come ottenere il servizio: Clicca qui per selezionare il tuo paese e chiamare il Toshiba Support Centre locale per ottenere il Servizio

Caratteristiche: Riparazione on-site con risposta entro il successivo giorno lavorativo (subordinatamente ai limiti di orario e alla disponibilità delle parti). Se la riparazione è semplice, il ricambio sarà inviato al cliente che provvederà personalmente alla riparazione.

Validità: Il servizio è valido per 4 anni dalla data di acquisto del tuo prodotto Toshiba

Compatibilità: Compatibile con laptop Toshiba Satellite Pro, Tecra e Portégé

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba

Copertura geografica: Disponibile in Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria.

Limiti del Servizio: Il Servzio viene garantito entro il raggio massimo di 100 km da una città principale. Se il prodotto dovesse trovarsi oltre i 100 km. di raggio, il servizio verrà fornito nel più breve tempo possibile.

Attivazione: Il servizio deve essere attivato entro 30 giorni dall'acquisto. Per attivare il servizio, cliccare qui e registrarsi online

Disponibilità: Dal Lunedi' al Venerdì dalle 9:00 alle 17:00 ora locale, esclusi festivi

Come ottenere il servizio: Clicca qui per selezionare il tuo paese e chiamare il Toshiba Support Centre locale per ottenere il Servizio

Caratteristiche: Riparazione on-site con risposta entro il successivo giorno lavorativo (subordinatamente ai limiti di orario e alla disponibilità delle parti). Se la riparazione è semplice, il ricambio sarà inviato al cliente che provvederà personalmente alla riparazione.

Prezzo End User suggerito € 228,69 (IVA esclusa)

Validità: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto del prodotto Toshiba

Compatibilità: Compatibile conToshiba Satellite Pro, Tecra, Portégé e Tablet WT310

Acquisto: Il Servizio può essere acquistato entro 60 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba

Copertura geografica: Disponibile in Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria.

Limiti del Servizio: Il Servzio viene garantito entro il raggio massimo di 100 km da una città principale. Se il prodotto dovesse trovarsi oltre i 100 km. di raggio, il servizio verrà fornito nel più breve tempo possibile.

Attivazione: Il servizio deve essere attivato entro 30 giorni dall'acquisto. Per attivare il servizio, cliccare qui e registrarsi online Il servizio deve essere attivato entro 90 giorni dall'acquisto del servizio. Per attivare il tuo servizio clicca qui e register online.

Disponibilità: Dal Lunedi' al Venerdì dalle 9:00 alle 17:00 ora locale, esclusi festivi

Come ottenere il servizio: Clicca qui per selezionare il tuo paese e chiamare il Toshiba Support Centre locale per ottenere il Servizio

Caratteristiche: Servizio di riparazione on-site con risposta entro il successivo giorno lavorativo (subordinatamente ai limiti di orario e alla disponibilità delle parti), comprensivo di conservazione dell'hard disk. Se la riparazione è semplice, il cliente può scegliere se ricevere un ricambio per eseguire autonomamente la riparazione o la visita di un tecnico qualificato Toshiba.

Prezzo End User suggerito € 228,69 (IVA esclusa)

Validità: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto del prodotto Toshiba

Compatibilità: Compatibile conToshiba Satellite Pro, Tecra, Portégé e Tablet WT310

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba

Copertura geografica: Disponibile in Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria.

Limiti del Servizio: Il Servzio viene garantito entro il raggio massimo di 100 km da una città principale. Se il prodotto dovesse trovarsi oltre i 100 km. di raggio, il servizio verrà fornito nel più breve tempo possibile.

Attivazione: Il servizio deve essere attivato entro 30 giorni dall'acquisto. Per attivare il servizio, cliccare qui e registrarsi online

Disponibilità: Dal Lunedi' al Venerdì dalle 9:00 alle 17:00 ora locale, esclusi festivi

Come ottenere il servizio: Clicca qui per selezionare il tuo paese e chiamare il Toshiba Support Centre locale per ottenere il Servizio

Caratteristiche: Servizio di riparazione on-site con risposta entro il successivo giorno lavorativo (subordinatamente ai limiti di orario e alla disponibilità delle parti), comprensivo di sostituzione della batteria. Se la riparazione è semplice, il cliente può scegliere se ricevere un ricambio per eseguire autonomamente la riparazione o la visita di un tecnico qualificato Toshiba.

Prezzo End User suggerito € 179,51 (IVA esclusa)

Validità: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto del prodotto Toshiba

Compatibilità: Compatibile con Notebook Toshiba (escluso Satellite U920t) All-in-One PC, Netbook & WT310 Tablet Compatibile conToshiba Satellite Pro, Tecra, Portégé e Tablet WT310

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba

Copertura geografica: Disponibile in Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria.

Limiti del Servizio: Il Servzio viene garantito entro il raggio massimo di 100 km da una città principale. Se il prodotto dovesse trovarsi oltre i 100 km. di raggio, il servizio verrà fornito nel più breve tempo possibile.

Attivazione: Il servizio deve essere attivato entro 30 giorni dall'acquisto. Per attivare il servizio, cliccare qui e registrarsi online

Disponibilità: Dal Lunedi' al Venerdì dalle 9:00 alle 17:00 ora locale, esclusi festivi

Come ottenere il servizio: Clicca qui per selezionare il tuo paese e chiamare il Toshiba Support Centre locale per ottenere il Servizio

Caratteristiche: Riparazione on-site con risposta entro il successivo giorno lavorativo (subordinatamente ai limiti di orario e alla disponibilità delle parti). Se la riparazione è semplice, il cliente può scegliere se ricevere un ricambio per eseguire autonomamente la riparazione o la visita di un tecnico qualificato Toshiba.

Features: Include assistenza hardware entro il giorno lavorativo successivo

Prezzo End User suggerito € 204,10 (IVA esclusa)

Validità: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto del prodotto Toshiba

Compatibilità: Compatibile conToshiba Satellite Pro, Tecra, Portégé e Tablet WT310

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba

Paesi coperti: Italia

Limiti del Servizio: Il Servzio viene garantito entro il raggio massimo di 100 km da una città principale. Se il prodotto dovesse trovarsi oltre i 100 km. di raggio, il servizio verrà fornito nel più breve tempo possibile.

Attivazione: Il servizio deve essere attivato entro 30 giorni dall'acquisto. Per attivare il servizio, cliccare qui e registrarsi online

Disponibilità: Dal Lunedi' al Venerdì dalle 9:00 alle 17:00 ora locale, esclusi festivi

Come ottenere il servizio: Clicca qui per selezionare il tuo paese e chiamare il Toshiba Support Centre locale per ottenere il Servizio

Features: Riparazione On-site, risposta entro il giorno lavorativo successivo ( soggetto a disponibilità pezzi di ricambio )

Prezzo End User suggerito € 253,28 (IVA esclusa)

Validità: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto del prodotto Toshiba

Compatibilità: Compatibile conToshiba Satellite Pro, Tecra, Portégé e Tablet WT310

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba

Copertura geografica: Disponibile in Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria.

Limiti del Servizio: Il Servzio viene garantito entro il raggio massimo di 100 km da una città principale. Se il prodotto dovesse trovarsi oltre i 100 km. di raggio, il servizio verrà fornito nel più breve tempo possibile.

Attivazione: Il servizio deve essere attivato entro 30 giorni dall'acquisto. Per attivare il servizio, cliccare qui e registrarsi online

Disponibilità: Dal Lunedi' al Venerdì dalle 9:00 alle 17:00 ora locale, esclusi festivi

Come ottenere il servizio: Clicca qui per selezionare il tuo paese e chiamare il Toshiba Support Centre locale per ottenere il Servizio

Caratteristiche: Servizio di riparazione on-site con risposta entro il successivo giorno lavorativo (subordinatamente ai limiti di orario e alla disponibilità delle parti), comprensivo di conservazione dell'hard disk e sostituzione della batteria. Se la riparazione è semplice, il cliente può scegliere se ricevere un ricambio per eseguire autonomamente la riparazione o la visita di un tecnico qualificato Toshiba.

Prezzo End User suggerito € 204,10 (IVA esclusa)

Validità: Il servizio è valido per 4 anni dalla data di acquisto del tuo prodotto Toshiba

Compatibilità: Compatibile conToshiba Satellite Pro, Tecra, Portégé e Tablet WT310

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba

Copertura geografica: Disponibile in Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria.

Paesi coperti: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Sudafrica, Spagna, Svezia, Svizzera e U.K.

Limiti del Servizio: Il Servzio viene garantito entro il raggio massimo di 100 km da una città principale. Se il prodotto dovesse trovarsi oltre i 100 km. di raggio, il servizio verrà fornito nel più breve tempo possibile.

Attivazione: Il servizio deve essere attivato entro 30 giorni dall'acquisto. Per attivare il servizio, cliccare qui e registrarsi online

Disponibilità: Dal Lunedi' al Venerdì dalle 9:00 alle 17:00 ora locale, esclusi festivi

Come ottenere il servizio: Clicca qui per selezionare il tuo paese e chiamare il Toshiba Support Centre locale per ottenere il Servizio

Caratteristiche: Riparazione on-site con risposta entro il successivo giorno lavorativo (subordinatamente ai limiti di orario e alla disponibilità delle parti). Se la riparazione è semplice, il cliente può scegliere se ricevere un ricambio per eseguire autonomamente la riparazione o la visita di un tecnico qualificato Toshiba.

Prezzo End User suggerito € 253,28 (IVA esclusa)

Validità: Il servizio è valido per 4 anni dalla data di acquisto del tuo prodotto Toshiba

Compatibilità: Compatibile conToshiba Satellite Pro, Tecra, Portégé e Tablet WT310

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba

Copertura geografica: Disponibile in Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria.

Limiti del Servizio: Il Servzio viene garantito entro il raggio massimo di 100 km da una città principale. Se il prodotto dovesse trovarsi oltre i 100 km. di raggio, il servizio verrà fornito nel più breve tempo possibile.

Attivazione: Il servizio deve essere attivato entro 30 giorni dall'acquisto. Per attivare il servizio, cliccare qui e registrarsi online Il servizio deve essere attivato entro 90 giorni dall'acquisto del servizio. Per attivare il tuo servizio clicca qui e register online.

Disponibilità: Dal Lunedi' al Venerdì dalle 9:00 alle 17:00 ora locale, esclusi festivi

Come ottenere il servizio: Clicca qui per selezionare il tuo paese e chiamare il Toshiba Support Centre locale per ottenere il Servizio

Caratteristiche: Servizio di riparazione on-site con risposta entro il successivo giorno lavorativo (subordinatamente ai limiti di orario e alla disponibilità delle parti), comprensivo di conservazione dell'hard disk. Se la riparazione è semplice, il cliente può scegliere se ricevere un ricambio per eseguire autonomamente la riparazione o la visita di un tecnico qualificato Toshiba.

Prezzo End User suggerito € 253,28 (IVA esclusa)

Validità: Il servizio è valido per 4 anni dalla data di acquisto del tuo prodotto Toshiba

Compatibilità: Compatibile conToshiba Satellite Pro, Tecra, Portégé e Tablet WT310

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba

Copertura geografica: Disponibile in Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria.

Limiti del Servizio: Il Servzio viene garantito entro il raggio massimo di 100 km da una città principale. Se il prodotto dovesse trovarsi oltre i 100 km. di raggio, il servizio verrà fornito nel più breve tempo possibile.

Attivazione: Il servizio deve essere attivato entro 30 giorni dall'acquisto. Per attivare il servizio, cliccare qui e registrarsi online

Disponibilità: Dal Lunedi' al Venerdì dalle 9:00 alle 17:00 ora locale, esclusi festivi

Come ottenere il servizio: Clicca qui per selezionare il tuo paese e chiamare il Toshiba Support Centre locale per ottenere il Servizio

Caratteristiche: Servizio di riparazione on-site con risposta entro il successivo giorno lavorativo (subordinatamente ai limiti di orario e alla disponibilità delle parti), comprensivo di sostituzione della batteria. Se la riparazione è semplice, il cliente può scegliere se ricevere un ricambio per eseguire autonomamente la riparazione o la visita di un tecnico qualificato Toshiba.

Prezzo End User suggerito € 294,26 (IVA esclusa)

Validità: Il servizio è valido per 4 anni dalla data di acquisto del tuo prodotto Toshiba

Compatibilità: Compatibile conToshiba Satellite Pro, Tecra, Portégé e Tablet WT310

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba

Copertura geografica: Disponibile in Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria.

Limiti del Servizio: Il Servzio viene garantito entro il raggio massimo di 100 km da una città principale. Se il prodotto dovesse trovarsi oltre i 100 km. di raggio, il servizio verrà fornito nel più breve tempo possibile.

Attivazione: Il servizio deve essere attivato entro 30 giorni dall'acquisto. Per attivare il servizio, cliccare qui e registrarsi online

Disponibilità: Dal Lunedi' al Venerdì dalle 9:00 alle 17:00 ora locale, esclusi festivi

Come ottenere il servizio: Clicca qui per selezionare il tuo paese e chiamare il Toshiba Support Centre locale per ottenere il Servizio

Caratteristiche: Servizio di riparazione on-site con risposta entro il successivo giorno lavorativo (subordinatamente ai limiti di orario e alla disponibilità delle parti), comprensivo di conservazione dell'hard disk e sostituzione della batteria. Se la riparazione è semplice, il cliente può scegliere se ricevere un ricambio per eseguire autonomamente la riparazione o la visita di un tecnico qualificato Toshiba.

Validità: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto del prodotto Toshiba

Compatibilità: Compatibile con laptop Toshiba Satellite Pro, Tecra e Portégé

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba

Copertura geografica: Disponibile in Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria.

Limiti del Servizio: Il Servzio viene garantito entro il raggio massimo di 100 km da una città principale. Se il prodotto dovesse trovarsi oltre i 100 km. di raggio, il servizio verrà fornito nel più breve tempo possibile.

Attivazione: Il servizio deve essere attivato entro 30 giorni dall'acquisto. Per attivare il servizio, cliccare qui e registrarsi online

Disponibilità: Dal Lunedi' al Venerdì dalle 9:00 alle 17:00 ora locale, esclusi festivi

Come ottenere il servizio: Clicca qui per selezionare il tuo paese e chiamare il Toshiba Support Centre locale per ottenere il Servizio

Caratteristiche: Servizio di riparazione on-site con risposta entro il successivo giorno lavorativo (subordinatamente ai limiti di orario e alla disponibilità delle parti), comprensivo di conservazione dell'hard disk e accesso al portale di assistenza alle aziende di Toshiba. Se la riparazione è semplice, il cliente può scegliere se ricevere un ricambio per eseguire autonomamente la riparazione o la visita di un tecnico qualificato Toshiba.

Registrazione Registrazione
Centri di assistenza autorizzati Ulteriori informazioni
Dischi di ripristino Dischi di ripristino