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Estensione Garanzia,
On-site

Hai bisogno di assistenza qualificata, indipendentemente da dove ti trovi?
Siamo proprio dietro l’angolo.

Tra un paio di giorni devi partecipare a una riunione importante ma hai avuto qualche problema con il tuo prodotto Toshiba? Grazie al servizio di riparazione On-site di Toshiba non devi preoccuparti di nulla! Scegli una durata del servizio fino a 4 anni e uno dei vari livelli di assistenza On-site. Inoltre, puoi aggiungere semplicemente un servizio di sostituzione della batteria o dell’unità di docking al tuo servizio On-site, oltre al servizio di conservazione dell’hard disk. A seconda dell’offerta On-site scelta e alla portata del difetto del prodotto, il nostro Centro di assistenza Toshiba ti spedirà un ricambio originale per consentirti di eseguire autonomamente la riparazione o invierà sul posto un tecnico qualificato Toshiba entro la fine del giorno lavorativo successivo*, in modo che tu possa riprendere immediatamente le tue attività.

Perché acquistare un servizio di riparazione On-site Toshiba?

  • Puoi risparmiare tempo ed energie preziose del tuo personale mentre i nostri tecnici certificati Toshiba ti forniranno assistenza hardware personale direttamente presso la tua sede.
  • Tutte le parti di ricambio originali e la riparazione in sede sono completamente coperte, in modo che tu non debba sostenere alcun costo di riparazione imprevisto.
  • Il tecnico certificato Toshiba si recherà presso la tua sede entro il successivo giorno lavorativo* per risolvere il problema ed evitare qualsiasi tipo di interruzione lavorativa.

*La risposta entro il giorno lavorativo successivo è subordinata alla disponibilità dei componenti e all’Accordo sul livello del servizio del rispettivo Paese (vedere i Termini e condizioni nella sezione “Copertura geografica”).

Estensione Garanzia,
On-site

Prezzo End User suggerito € 188,77 (IVA esclusa)

Durata: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto del prodotto Toshiba

Descrizione del servizio: Con il servizio di riparazione Silver On-site con risposta entro il giorno lavorativo successivo, in caso di riparazione semplice riceverai una parte di ricambio da sostituire in maniera autonoma entro il giorno lavorativo successivo (limite massimo per l’invio della richiesta di assistenza: ore 15). Nel caso in cui non sia possibile sostituire la parte di ricambio in maniera autonoma, Toshiba invierà sul posto un tecnico qualificato, in molti Paesi entro il giorno lavorativo successivo.

Caratteristiche:

  • •  Riparazione on-site
  • •  Risposta entro un giorno lavorativo (a seconda del Paese)
  • •  Unità sostituibili dall’utente per la riparazione autonoma
  • •  Tecnico qualificato Toshiba (se la riparazione autonoma non è fattibile)
  • •  Estensione della garanzia
  • •  Sono coperte tutte le parti di ricambio originali Toshiba e la manodopera

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba

Prezzo End User suggerito € 221,31 (IVA esclusa)

Durata: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto del prodotto Toshiba

Descrizione del servizio: Con il servizio di riparazione Gold On-site con risposta entro il giorno lavorativo successivo, Toshiba invierà sul posto un tecnico qualificato, in molti Paesi entro il giorno lavorativo successivo (limite massimo per l’invio della richiesta di assistenza: ore 15:00). Nel caso in cui la sostituzione possa essere effettuata facilmente in maniera autonoma, puoi decidere che la parte di ricambio ti venga inviata.

Caratteristiche:

  • •  Riparazione on-site
  • •  Risposta entro un giorno lavorativo (a seconda del Paese)
  • •  Tecnico qualificato Toshiba
  • •  Estensione della garanzia
  • •  Sono coperte tutte le parti di ricambio originali Toshiba e la manodopera

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba

Prezzo End User suggerito € 177,95 (IVA esclusa)

Durata: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto del prodotto Toshiba

Descrizione del servizio: Il servizio di assistenza Platinum di Toshiba comprende una serie esclusiva di servizi per la gestione delle interruzioni in maniera rapida ed efficace. Nel caso in cui sia necessario riparare un dispositivo, riceverai una risposta immediata per risolvere il problema e, se necessario, Toshiba invierà sul posto un tecnico qualificato, in molti Paesi entro il giorno lavorativo successivo. Questo servizio comprende inoltre il servizio di conservazione dell'hard disk, un account manager dedicato e un portale di assistenza personalizzato per consentirti di tenere traccia di tutte le tue risorse mobili.

Caratteristiche:

  • •  Riparazione on-site
  • •  Risposta entro un giorno lavorativo (a seconda del Paese)
  • •  Tecnico qualificato Toshiba
  • •  Servizio di conservazione dell'hard disk
  • •  Licenza per il Portale di assistenza alle aziende
  • •  Centro di assistenza VIP
  • •  Account Manager per l’assistenza
  • •  Report sulle prestazioni mensili
  • •  Estensione della garanzia
  • •  Sono coperte tutte le parti di ricambio originali Toshiba e la manodopera

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba

Registrazione
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