* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *

Estensione Garanzia,
Pick-up & Return

Ti serve assistenza sul tuo notebook?
Lo ritiriamo, lo ripariamo e lo restituiamo ovunque ti trovi.

Hai ritmi frenetici? Sicuramente non puoi fare a meno della flessibilità. Il nostro servizio Pick-up & Return ti offre la comodità di cui hai bisogno e la qualità del servizio che ti aspetti. In caso di guasto del tuo notebook, lo ritiriamo, lo ripariamo e lo restituiamo comodamente dove preferisci. In questo modo rispetti i tuoi impegni e risparmi tempo e denaro prezioso per la tua azienda.

Perché acquistare un servizio Pick-up & Return Toshiba?

  • Puoi rimanere focalizzato sul tuo business mentre noi ritiriamo il tuo notebook, lo ripariamo e te lo restituiamo dove preferisci (in genere entro 7 giorni lavorativi). Se preferisci, possiamo restituirti il notebook a un indirizzo diverso da quello in cui è stato ritirato.
  • Sono coperte tutte le parti di ricambio originali Toshiba e la manodopera, in modo chetu non debba sostenere costi aggiuntivi.
  • Toshiba ti offre assistenza immediata in più lingue per comunicare in maniera semplice e con esperti del settore.

Estensione Garanzia,
Pick-up & Return

Prezzo End User suggerito € 206,15 (IVA esclusa)

Durata: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto del prodotto Toshiba

Descrizione del servizio: Il servizio di ritiro e restituzione Toshiba assicura il ritiro del tuo prodotto Toshiba in caso di guasto. Al termine della riparazione, il prodotto verrà restituito al punto di ritiro o presso un altro indirizzo preferito. Inoltre questo servizio estende la tua garanzia standard.

Caratteristiche:

  • •  Ritiro e sostituzione del prodotto in caso di guasto
  • •  Estensione della garanzia
  • •  Sono coperte le parti di ricambio originali Toshiba, la manodopera e logistica

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba

Prezzo End User suggerito € 146,72 (IVA esclusa)

Durata: Il servizio è valido per 4 anni dalla data di acquisto del tuo prodotto Toshiba

Descrizione del servizio: Il servizio di ritiro e restituzione Toshiba assicura il ritiro del tuo prodotto Toshiba in caso di guasto. Al termine della riparazione, il prodotto verrà restituito al punto di ritiro o presso un altro indirizzo preferito. Inoltre questo servizio estende la tua garanzia standard.

Caratteristiche:

  • •  Ritiro e sostituzione del prodotto in caso di guasto
  • •  Estensione della garanzia
  • •  Sono coperte le parti di ricambio originali Toshiba, la manodopera e logistica

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba

Registrazione
La registrazione del prodotto o del servizio
consente a Toshiba di fornirti un servizio più veloce.
Registrazione
Centri di assistenza autorizzati
Per usufruire del servizio, contattare il
centro di assistenza autorizzato.
Ulteriori informazioni