* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *

Estensione Garanzia,
Pick-up & Return

Ti serve assistenza sul tuo notebook?
Lo ritiriamo, lo ripariamo e lo restituiamo ovunque ti trovi.

Hai ritmi frenetici? Sicuramente non puoi fare a meno della flessibilità. Il nostro servizio Pick-up & Return ti offre la comodità di cui hai bisogno e la qualità del servizio che ti aspetti. In caso di guasto del tuo notebook, lo ritiriamo, lo ripariamo e lo restituiamo comodamente dove preferisci. In questo modo rispetti i tuoi impegni e risparmi tempo e denaro preziosi per la tua azienda.

Perché acquistare un servizio Pick-up & Return Toshiba?

  • Puoi rimanere focalizzato sul tuo business mentre noi ritiriamo il tuo notebook, lo ripariamo e te lo restituiamo dove preferisci (in genere entro 7 giorni lavorativi). Se preferisci, possiamo restituirti il notebook a un indirizzo diverso da quello in cui è stato ritirato.
  • Sono coperte tutte le parti di ricambio originali Toshiba e la manodopera, in modo chetu non debba sostenere costi aggiuntivi.
  • Toshiba ti offre assistenza immediata in più lingue per comunicare in maniera semplice e con esperti del settore.
Prezzo End User suggerito € 122,13 (IVA esclusa)

Validità: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto del prodotto Toshiba

Compatibilità: Compatibile con Notebook, All-in-One, Netbook e Tablet

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba

Paesi coperti: Disponibile in Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Irlanda, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Spagna, Svizzera e Regno Unito

Limiti del Servizio: Il Servizio è valido esclusivamente nel paese dove è stato acquistato.

Attivazione: Il servizio deve essere attivato entro 30 giorni dall'acquisto. Per attivare il servizio, cliccare qui e registrarsi online

Disponibilità: Dal Lunedi' al Venerdì dalle 9:00 alle 17:00 ora locale, esclusi festivi

Come ottenere il servizio: Clicca qui per selezionare il tuo paese e chiamare il Toshiba Support Centre locale per ottenere il Servizio

Features: Parti di ricambio originali Toshiba, lavorazione o logistica coperte.

Prezzo End User suggerito € 146,72 (IVA esclusa)

Validità: Il servizio è valido per 4 anni dalla data di acquisto del tuo prodotto Toshiba

Compatibilità: Compatibile con Notebook, All-in-One, Netbook e Tablet

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba

Paesi coperti: Disponibile in Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Irlanda, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Spagna, Svizzera e Regno Unito

Limiti del Servizio: Il Servizio è valido esclusivamente nel paese dove è stato acquistato.

Attivazione: Il servizio deve essere attivato entro 30 giorni dall'acquisto. Per attivare il servizio, cliccare qui e registrarsi online

Disponibilità: Dal Lunedi' al Venerdì dalle 9:00 alle 17:00 ora locale, esclusi festivi

Come ottenere il servizio: Clicca qui per selezionare il tuo paese e chiamare il Toshiba Support Centre locale per ottenere il Servizio

Features: Parti di ricambio originali Toshiba, lavorazione o logistica coperte.

Registrazione Registrazione
Centri di assistenza autorizzati Ulteriori informazioni
Dischi di ripristino Dischi di ripristino