Il cambiamento è qui

In data 1° ottobre 2018, Dynabook Inc. (il cui precedente nome aziendale è Toshiba Client Solutions Co., Ltd) e le sue sussidiarie sono state deconsolidate dal gruppo Toshiba. 

Per saperne di più
* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *

Garanzia standard

Tutti i prodotti Toshiba/dynabook sono venduti con una garanzia standard gratuita per 1 anno valida a partire dalla data di acquisto. dynabookgarantisce che i propri prodotti sono privi di difetti dei componenti hardware e/o di manodopera. La garanzia limitata Toshiba/dynabook comprende un servizio di tipo Carry-in o Send-in e, in alcuni Paesi, un servizio di Pick-up & Return. Di seguito vengono riportati i termini e le condizioni aggiornati della garanzia standard in base al tipo di prodotto.



 
  • La registrazione della tua garanzia aiuterà dynabook a fornirti un servizio più veloce
  • La tua registrazione ti consentirà di usufruire di aggiornamenti relativi a nuovi prodotti, offerte speciali e aggiornamenti driver per ottenere il massimo dal tuo prodotto Toshiba/dynabook
  • La registrazione assicura che la copertura decorre dalla data di acquisto del tuo prodotto Toshiba/dynabook
  • Alcuni notebook Toshiba/dynabook offrono anche un'estensione gratuita della garanzia mediante la registrazione
  • + Cosa sono i pixel e i sub-pixel?
  • + Qual è il significato delle abbreviazioni TFT e CSV?
  • + dynabook rispetta normative specifiche in materia di pixel difettosi?
  • + Quali tipi di difetti pixel potrebbero manifestarsi?
  • + Qual è il numero massimo accettabile di pixel difettosi?
  • + Come posso risalire al modello di schermo che ho acquistato?
  • + Cos'è la risoluzione dello schermo?
  • + Cosa posso fare se trovo un numero di pixel difettosi sullo schermo rispetto al numero consentito?
  • + Perché dovrei effettuare la registrazione?
  • + Di quali informazioni ho bisogno per registrare il prodotto?
  • + Dove posso controllare lo stato della garanzia?
  • + Quanto dura la garanzia standard ?
  • + È possibile estendere la garanzia standard?
  • + Quando inizia la copertura della garanzia standard?
  • + Quanto dura la garanzia standard per le batterie?
  • + Cosa copre la garanzia standard?
  • + La garanzia standard è trasferibile?
  • + Cosa non copre la garanzia standard?
  • + La garanzia limitata copre il software?
  • + Dove posso scaricare i driver o un manuale d’uso per il mio prodotto e richiedere ulteriore assistenza?
  • + Per poter usufruire della copertura in garanzia devo conservare la ricevuta di acquisto?
  • + Devo eseguire il backup dei dati?
  • + Come posso richiedere il servizio?
  • + Cosa sono le unità sostituibili dall'utente (CRU)?
  • + Quanto tempo è necessario per riparare il mio prodotto?
  • + Cosa è necessario allegare quando si restituisce un prodotto?
  • + Sono previsti costi aggiuntivi?
Registrazione
La registrazione del prodotto o del servizio
consente a Toshiba di fornirti un servizio più veloce.
Registrazione
Centri di assistenza autorizzati
Per usufruire del servizio, contattare il
centro di assistenza autorizzato.
Ulteriori informazioni