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Garanzia standard

Tutti i prodotti Toshiba dispongono di una Garanzia Standard che puo' variare da prodotto a prodotto. Potrai trovare le ultime informazioni relative alla garanzia standard suddiviso per prodotto nel menu seguente








 


 
  • La registrazione della tua garanzia aiuterà Toshiba a fornirti un servizio più veloce
  • La tua registrazione ti consentirà di usufruire di aggiornamenti relativi a nuovi prodotti, offerte speciali e aggiornamenti driver per ottenere il massimo dal tuo prodotto Toshiba
  • La registrazione assicura che la copertura decorre dalla data di acquisto del tuo prodotto Toshiba
  • Alcuni notebook Toshiba offrono anche un'estensione gratuita della garanzia mediante la registrazione
  • + Cosa sono i pixel e i sub-pixel?
  • + Qual è il significato delle abbreviazioni TFT e CSV?
  • + Toshiba rispetta normative specifiche in materia di pixel difettosi?
  • + Quali tipi di difetti pixel potrebbero manifestarsi?
  • + Qual è il numero massimo accettabile di pixel difettosi?
  • + Come posso risalire al modello di schermo che ho acquistato?
  • + Cos'è la risoluzione dello schermo?
  • + Cosa posso fare se trovo un numero di pixel difettosi sullo schermo rispetto al numero consentito?
  • + Perché dovrei effettuare la registrazione?
  • + Di quali informazioni ho bisogno per registrare il prodotto?
  • + Dove posso controllare lo stato della garanzia?
  • + Quanto dura la Garanzia standard Toshiba?
  • + È possibile estendere la Garanzia standard?
  • + Quando inizia la copertura della Garanzia standard Toshiba?
  • + Quanto dura la Garanzia standard Toshiba per le batterie?
  • + Cosa copre la Garanzia standard?
  • + La Garanzia standard è trasferibile?
  • + Cosa non copre la Garanzia standard?
  • + La Garanzia limitata copre il software?
  • + Dove posso scaricare driver o un manuale d'uso per il mio laptop e ottenere ulteriore assistenza?
  • + Per poter usufruire della copertura in garanzia devo conservare la ricevuta di acquisto?
  • + Devo eseguire il backup dei dati?
  • + Come posso richiedere il servizio?
  • + Cosa sono le unità sostituibili dall'utente (CRU)?
  • + In quanto tempo verrà riparato il mio notebook?
  • + Cosa è necessario allegare quando si restituisce un prodotto?
  • + Sono previsti costi aggiuntivi?