* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *

Support Services

Portale di assistenza alle aziende Toshiba
Gestisci tutte le tue risorse Toshiba da una sola piattaforma, per la massima comodità

La gestione di tutte le risorse Toshiba all’interno della tua azienda è essenziale per assicurare prestazioni di qualità elevata. Per questo motivo abbiamo creato il portale Toshiba di assistenza alle aziende in modo che tu possa avere tutto ciò di cui hai bisogno per controllare le tue risorse e garantirne il funzionamento corretto e ininterrotto.

Ricevi un elenco completo di tutti i tuoi dispositivi Toshiba, richiedi e controlla i servizi, trova documenti tecnici e molto altro, tutto da un’unica piattaforma online. In poche parole, il portale Toshiba di assistenza alle aziende ti aiuta a risparmiare tempo ed energie da investire nello sviluppo della tua azienda.

Perché acquistare una licenza al portale di assistenza alle aziende Toshiba?

  • Puoi ridurre al minimo il carico amministrativo e focalizzarti così sul tuo business.
  • La licenza al portale di assistenza alle aziende Toshiba è valida per l’intera azienda, non solo per un singolo dispositivo.
  • Viene offerta con una gamma completa di funzionalità: Informazioni sulle risorse, Invio e controllo delle richieste di assistenza, Registrazione, Documenti di informazioni tecniche, Download di driver e software e Modulo di contatto online.

Validità: Validità per un anno a partire dalla data di acquisto della licenza

Acquisto: Possono essere acquistate in qualsiasi momento

Features: - I miei dispositivi
- Invio richieste di assistenza
- Tracking richieste di assistenza
- Registrazione
- Documenti di informazioni tecniche
- Download di driver e software
- Modulo di contatto

Ulteriori informazioni: Per ulteriori informazioni sulla copertura nel Paese o su come ottenere questo servizio, consulta i termini e le condizioni.

Validità: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto della licenza

Acquisto: Possono essere acquistate in qualsiasi momento

Features: - I miei dispositivi
- Invio richieste di assistenza
- Tracking richieste di assistenza
- Registrazione
- Documenti di informazioni tecniche
- Download di driver e software
- Modulo di contatto

Ulteriori informazioni: Per ulteriori informazioni sulla copertura nel Paese o su come ottenere questo servizio, consulta i termini e le condizioni.

Registrazione
La registrazione del prodotto o del servizio
consente a Toshiba di fornirti un servizio più veloce.
Registrazione
Centri di assistenza autorizzati
Per usufruire del servizio, contattare il
centro di assistenza autorizzato.
Ulteriori informazioni