Il cambiamento è qui

In data 1° ottobre 2018, Dynabook Inc. (il cui precedente nome aziendale è Toshiba Client Solutions Co., Ltd) e le sue sussidiarie sono state deconsolidate dal gruppo Toshiba. 

Per saperne di più
* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *

Servizio Swap

Hai bisogno di aiuto con un prodotto Toshiba/dynabook
senza il quale non puoi lavorare?
Ti invieremo un prodotto sostitutivo
in tempi brevissimi.

Quando ogni giorno fai affidamento su un sistema Toshiba/dynabook, i tempi di inattività possono avere enormi ripercussioni sul tuo business. Per poter ripristinare velocemente la tua attività, Toshiba/dynabook offre il servizio Swap Next Business Day che prevede la ricezione di
un’unità sostitutiva immediatamente dopo aver segnalato un difetto.
Il servizio copre inoltre i costi hardware e di logistica in modo che
sia conveniente e veloce. In questo modo rispetti i tuoi impegni e
risparmi tempo e denaro preziosi.

Perché acquistare un servizio Swap Service?

  • Puoi focalizzarti sul tuo lavoro mentre aspetti il prodotto sostitutivo che, in genere, ti verrà recapitato entro il giorno lavorativo successivo* nel caso in cui la tua richiesta sia inviata entro le 15 ora locale).
  • Sono coperti anche i costi hardware e di logistica e non verranno addebitati costi aggiuntivi.
  • Facile restituzione del dispositivo difettoso, solo dopo aver ricevuto quello sostitutivo.

*La consegna entro il giorno lavorativo successivo è disponibile solo nei Paesi dell’Unione Europea ed è soggetta alla disponibilità del prodotto, alla logistica e alle normative doganali.

Servizio Swap

Durata: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto del prodotto Toshiba/dynabook

Descrizione del servizio: Il servizio Swap Next Business Day assicura la sostituzione preventiva del Toshiba dynaEdge Mobile Mini PC in caso di guasto. Se segnali un guasto entro le ore 15, riceverai un dispositivo nuovo o ricondizionato entro il giorno lavorativo successivo. Questo servizio estende inoltre la tua garanzia standard.

Caratteristiche:

  • •  Sostituzione del prodotto in caso di guasto
  • •  La consegna entro il giorno lavorativo successivo è disponibile nei Paesi dell’Unione Europea
  • •  Estensione della garanzia
  • •  Sono coperti i costi di logistica e di sostituzione del dispositivo originale Toshiba/dynabook

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba/dynabook

Durata: Validità per tre anni a partire dalla data di acquisto del prodotto Toshiba/dynabook

Descrizione del servizio: Il servizio Swap Next Business Day assicura la sostituzione preventiva del visualizzatore dynaEdge Viewer Toshiba in caso di guasto. Se segnali un guasto entro le ore 15, riceverai un dispositivo nuovo o ricondizionato entro il giorno lavorativo successivo. Questo servizio estende inoltre la tua garanzia standard.

Caratteristiche:

  • •  Sostituzione del prodotto in caso di guasto
  • •  La consegna entro il giorno lavorativo successivo è disponibile nei Paesi dell’Unione Europea
  • •  Estensione della garanzia
  • •  Sono coperti i costi di logistica e di sostituzione del dispositivo originale Toshiba/dynabook

Acquisto: Il servizio può essere acquistato entro 90 giorni dall'acquisto del prodotto Toshiba/dynabook

Registrazione
La registrazione del prodotto o del servizio
consente a Toshiba di fornirti un servizio più veloce.
Registrazione
Centri di assistenza autorizzati
Per usufruire del servizio, contattare il
centro di assistenza autorizzato.
Ulteriori informazioni