* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *

MODULO DI RICHIESTA DI RIMBORSO

Per richiedere il rimborso previsto dalla Reliability Guarantee, procedere come segue:

PASSAGGIO 1

Se il notebook presenta un difetto hardware, contatta il Toshiba Support Centre. Accedi alla pagina toshiba-europe.com/asp-locator per trovare il numero relativo al tuo Paese, quindi segui le istruzioni fornite dall'operatore del call centre.

PASSAGGIO 2

Dopo che il notebook è stato riparato, completa questo modulo online, carica i documenti necessari (elencati di seguito) e inoltra la richiesta. Per informazioni più dettagliate, leggi i termini e le condizioni disponibili all'indirizzo www.toshiba.it/reliability.

Documenti necessari:
Prima di compilare il modulo, verifica di avere a disposizione per l'upload i seguenti documenti:

  • certificato di registrazione del prodotto
  • prova di acquisto
  • prova di riparazione

Controlla inoltre che le dimensioni dei file non siano superiori a 3 MB

* RCF_MANDATORY_FIELDS *

DETTAGLI PERSONALI

DETTAGLI DEL NOTEBOOK RIPARATO

In conformità ai termini e alle condizioni della promozione Reliability Guarantee, confermo che sul notebook è stato riscontrato un difetto contemplato dai termini e dalle condizioni della promozione e che è stato riparato in data:

Per convalidare la richiesta di rimborso, allega la prova di acquisto, la conferma di registrazione e la prova di riparazione (se disponibile) usando lo strumento di upload disponibile di seguito

(formato pdf, doc, png, jpeg  o jpg)

Sono stati inoltre soddisfatti i seguenti criteri:

1. Il prodotto è stato registrato entro 30 giorni dall'acquisto. La conferma di registrazione è stata caricata e verrà inoltrata contestualmente al presente modulo online.
2. La Reliability Guarantee è ancora valida.
3. La prova di acquisto è stata caricata e verrà inoltrata contestualmente al presente modulo online.
3. La prova di riparazione (se disponibile) è stata caricata e verrà inoltrata contestualmente al presente modulo online.
5. Sono il proprietario del notebook sopra specificato.

COORDINATE BANCARIE

Trasferire l'importo del prezzo di acquisto, così come riportato sulla prova di acquisto, sul seguente conto corrente bancario.