
Centro di supporto TV Toshiba
Guida alla risoluzione dei problemi
Guida alla risoluzione dei problemi
Di seguito troverai una selezione di domande frequenti sui nostri televisori.
Q: La mia TV è arrivata con un cavo HDMI?
A: I nostri televisori non sono dotati di un cavo HDMI.
Q: Il pulsante Portale Internet è il pulsante Home sul telecomando del televisore Toshiba.
The Internet Portal button is the home button on your Toshiba TV’s remote control.
Q: Quale connessione audio esterna deve la TV collegare al mio sistema Surround Sound?
L'uscita audio digitale è tramite uscita coassiale, ottica o audio Return Channel (ARC) che si collega a un amplificatore audio adatto.
Q: La mia TV è installabile a parete?
Tutti i nostri TV sono compatibili con il montaggio a parete VESA. Ogni TV avrà un tipo di vite diverso che dipenderà dalla schermata delle dimensioni.
Q: Posso trasmettere in streaming i contenuti dal mio dispositivo mobile alla mia TV Toshiba?
Il display wireless ti consentirà di trasmettere i contenuti direttamente alla tua TV Toshiba. (nota: i dispositivi iOS non sono supportati).
Non riesci a trovare la risposta alla tua domanda?
Per aiutarti ulteriormente, ti aiuteremo a trovare una soluzione per il tuo dispositivo.
Si prega di fornire il numero del modello per avviare la richiesta.