* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *

Intel Core

Toshiba Mobile Zero Client: il futuro della gestione sicura dei dati mobili

I manager IT conoscono bene le sfide alla sicurezza che comporta una strategia del genere, in particolare quando cercano di bilanciare i suddetti vantaggi con le crescenti minacce provenienti dai criminali informatici alla ricerca di dati. Secondo IBM,lo scorso anno sono stati persi o rubati più di 4 miliardi di record di dati, un incremento annuo di oltre il 550%.1

Con tecnologie quali il 5G e l'IoT (Internet of Things) che verranno adottate a breve, questa sfida diventerà ancora più impegnativa. La proliferazione dei dati continuerà ad aumentare a livelli esponenziali e mantenere protette le informazioni sensibili diventerà sempre più parte integrante del ruolo dei CIO. Dalla nostra ricerca è emerso che l'84% decision maker in Europa crede che l'uso non autorizzato dei sistemi IT sia endemico all'interno della propria azienda2.

È sufficiente che compili il seguente modulo per scaricare i contenuti Toshibytes.

Informazioni Personali

*Nota: inviando questo modulo, accetti di essere contattato o di ricevere informazioni da Toshiba o da un partner autorizzato. Tutte le informazioni fornite verranno memorizzate nei database Toshiba. In qualsiasi momento puoi revocare il tuo consenso scrivendo all'indirizzo specificato nell'Informativa sulla privacy Toshiba.

Twitter LinkedIn Email Print

Maggiori informazioni su notebook, 2-in-1 e soluzioni di Toshiba con i processori Intel® Core™

Torna alla home page Toshibytes ►

Intel, il Logo Intel, Intel Inside, Intel Core e Core Inside sono marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.