* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *

Intel Core

Smart glass in primo piano: assicurare efficienza e mobilità aziendali tramite gli smart glass per la realtà assistita

L’edge computing sta aiutando le aziende a rafforzare la sicurezza e incrementare la produttività della forza lavoro globale sempre più mobile, oltre a stimolare nuovi metodi di raccolta, analisi e ridistribuzione dei dati e delle relative informazioni tramite soluzioni quali gli smart glass per la realtà assistita.

Nella nostra guida “Smart glass in primo piano: assicurare efficienza e mobilità aziendali tramite gli smart glass per la realtà assistita” viene illustrato in che modo tali soluzioni possono offrire efficienza e capacità aziendali di livello superiore ai dipendenti sul campo in diversi settori nell’era dell’IoT. Argomenti trattati:

  • Le funzionalità ‘su misura’ degli smart glass offrono alle aziende diversi vantaggi, dall’assistenza remota a mani libere a una migliore acquisizione ed elaborazione dei dati
  • La facilità di integrazione dei dispositivi indossabili basati su Windows 10 in un’architettura IT esistente
  • Esempi di caso d’uso specifici del settore, da produzione e logistica alla manutenzione e assistenza sanitaria


  • È sufficiente che compili il seguente modulo per scaricare i contenuti Toshibytes.

    Informazioni Personali

    *Nota: inviando questo modulo, accetti di essere contattato o di ricevere informazioni da Toshiba o da un partner autorizzato. Tutte le informazioni fornite verranno memorizzate nei database Toshiba. In qualsiasi momento puoi revocare il tuo consenso scrivendo all'indirizzo specificato nell'Informativa sulla privacy Toshiba.

    Twitter LinkedIn Email Print

    Maggiori informazioni su notebook, 2-in-1 e soluzioni di Toshiba con i processori Intel® Core™

    Torna alla home page Toshibytes ►

    Intel, il Logo Intel, Intel Inside, Intel Core e Core Inside sono marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.