* HIDDEN_ACCESSIBILITY_TITLE *

Intel Core

Fortezza nascosta: protezione dei notebook a livello del BIOS

La maggior parte dei manager è a conoscenza dei problemi che il mobile working può comportare. A volte i dipendenti utilizzano i servizi cloud consumer per archiviare i dati aziendali sensibili. A volte utilizzano password deboli. Molti collegano i propri notebook aziendali a hotspot Wi-Fi pubblici, con sistemi di sicurezza inefficaci. Inoltre, i notebook possono essere rubati o persi sui mezzi di trasporto.

Per i dati archiviati sui notebook, le conseguenze possono essere inestimabili, dalla perdita di preziose informazioni aziendali al furto di password, segreti commerciali e dati dei clienti. Per quanto riguarda questi ultimi, è necessario tener conto anche di un aspetto normativo, le aziende sono, infatti, sempre più soggette a sanzioni nel caso in cui scarsi livelli di sicurezza dovessero rendere più vulnerabili i propri clienti.

È sufficiente che compili il seguente modulo per scaricare i contenuti Toshibytes.

Informazioni Personali

*Nota: inviando questo modulo, accetti di essere contattato o di ricevere informazioni da Toshiba o da un partner autorizzato. Tutte le informazioni fornite verranno memorizzate nei database Toshiba. In qualsiasi momento puoi revocare il tuo consenso scrivendo all'indirizzo specificato nell'Informativa sulla privacy Toshiba.

Twitter LinkedIn Email Print

Maggiori informazioni su notebook, 2-in-1 e soluzioni di Toshiba con i processori Intel® Core™

Torna alla home page Toshibytes ►

Intel, il Logo Intel, Intel Inside, Intel Core e Core Inside sono marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.